Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
valentolina
Mi serve quest'ottica per fare foto ai concerti. Prima di venirne a conoscenza avevo pensato a un 50ino f 1.8 ma poi mi hanno consigliato questa lente. Ho letto che è una lente vecchia e se non opacizzata, da ottimi risultati! agganciata alla mia d 3100, che nn ha motore interno per l'autofocus, avrei a disponibilità soltanto la messa a fuoco manuale? com'è come lente da usare in ambienti poco luminosi? Ai concerti? Grazie infinite! wink.gif telefono.gif
gargasecca
Sì...perdi l'AF.
grazie.gif
ZioFrenk
QUOTE(valentolina @ Mar 6 2012, 08:07 AM) *
Mi serve quest'ottica per fare foto ai concerti. Prima di venirne a conoscenza avevo pensato a un 50ino f 1.8 ma poi mi hanno consigliato questa lente. Ho letto che è una lente vecchia e se non opacizzata, da ottimi risultati! agganciata alla mia d 3100, che nn ha motore interno per l'autofocus, avrei a disponibilità soltanto la messa a fuoco manuale? com'è come lente da usare in ambienti poco luminosi? Ai concerti? Grazie infinite! wink.gif telefono.gif

E' un'ottima lente, ma sulla D3100 come ti hanno detto perdi l'Auto Focus: vai di 50ino e nn te ne pentirai..... sappi solo che magari sei un pò corto per far foto a concerti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.