Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
buonvento
Ciao!
Sapete se è possibile ingrandire l'immagine di previsualizzazione a pieno schermo?
Grazie
Davide_C
QUOTE(buonvento @ Dec 23 2005, 12:54 AM)
Ciao!
Sapete se è possibile ingrandire l'immagine di previsualizzazione a pieno schermo?
Grazie
*

Intendi sullo schermo della D70?

Io ho la D70s ma credo sia uguale...
Devi premere "enter" e la foto viene ingrandita.
Se non ti fosse sufficiente devi premere il tasto degli ISO mi pare e contemporaneamete ruotare la ghiera. In questo modo verrà ingrandita solo la parte selezionata.

Per spostare l'area selezionata usa le freccine e per terminare il tutto premi di nuovo enter wink.gif

Ciao,
Davide.
toad
Credo che buonvento, avendo postato nella sezione scanner, si riferisca all'antemprima di scansione. Dovremmo però sapere a quale scanner ti riferisci e, se Nikon, a quale versione di NikonScan.

Un caro saluto.

Guido
Davide_C
ooops... guru.gif scusate, ho l'anteprima piccola perchè sono in ufficio e con "visualizza nuovi messaggi" non ho proprio fatto caso alla sezione... unsure.gif laugh.gif
buonvento
QUOTE(TOAD @ Dec 23 2005, 08:18 AM)
Credo che buonvento, avendo postato nella sezione scanner, si riferisca all'antemprima di scansione. Dovremmo però sapere a quale scanner ti riferisci e, se  Nikon, a quale versione di NikonScan.

Un caro saluto.

Guido
*

Si naturalmente mi riferivo ad uno scanner precisamente al coolscan V ed; la versione di nikon scan che uso è la 4.0.2
Grazie
toad
Che mi risulti non è possibile. Se intendi con ciò eliminare tutte le palette e lasciare solo l’immagine, come puoi fare con PS. Io ho un 5000 e lavoro con due schermi, ma pur avendo messo tutte le palette nello schermo secondario ed ingrandendo al massimo l’anteprima sul primario, rimane sempre fissa e non spostabile la palette principale, quella per capirci dove ci sono i due pulsanti “preview” e “scan”. Onestamente, però, io uso ancora la versione di NikonScan 4.0. L’aggiornerò prossimamente in quanto ho necessità di rispianare il PC e farò tutto a quel tempo. Non so, quindi, dirti se la 4.0.2 permetta questa possibilità, ma non credo.

Un caro saluto.

Guido
oesse
su Apple basta tirare per un angolo la finestra.... e si ingrandisce.

.oesse.
toad
Sì, certo, anche con Windows, tiri nell'angolo in basso a destra della finestra d'anteprima, ma la palette principale rimane sempre lì e lo schermo pieno a tutta immagine non riesci ad ottenerlo.
buonvento
Grazie grazie.gif
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.