Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
archisal
Panoramica di 12 scatti (se non ricordo male)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Ciao a tutti smile.gif
Salvatore
finasteride
Mi piace molto, davvero interessante, a me, soprattutto nel B&N, non disturbano troppo le bruciature, però nella tua bella pano secondo me è un po troppo invadente.......non riesci a recuperarne un po?

Ciao, Massimiliano
FabioPerillo
Ciao Salvatore, molto molto bella ed ottimamente eseguita.
Ottimo il BN, peccato solo per la bruciatura... wink.gif
archisal
Grazie per il passaggio. Per la bruciatura penso che non possa fare molto (anche se nel contesto non sta proprio malissimo). Purtroppo il sole tramonta dietro il cocuzzolo dove è abbarbicato Prizzi e la scena è tutta in ombra. Vi ritornerò sicuramente all'alba, per avere condizioni di luce migliori.

Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
Bravo!!!
Condivido la scelta di un contrasto così estremo (occhio però a qualche aloncino qua e là) che secondo me valorizza molto la situazione.
E la bruciatura secondo me ci sta pure bene wink.gif

Saluti
Ale
connors
Molto bella. I forti contrasti fanno diventare il paesaggio quasi irreale.

Complimenti
Antonino
macromicro
Non sembra una foto,ma una composizione
Arci66
Complimenti bel lavoro.
Max Lucotti
Un risultato molto grafico, tanto che sembra un disegno a china.
E' ben fatto nel suo genere, però sinceramente non mi emoziona molto.

Ciao

Max
albè
Bella panoramica...mi piace anche la scelta del bn così contrastato...complimenti.

Ciao Albè
Danilo 73
Effetto molto particolare, più grafica che fotografia, il risultato è piacevole, complimenti. Come hai scritto, riprova la mattina all'alba la situazione dovrebbe essere migliore. Mi hai fatto venire la voglia di fotografare Prizzi, anche perchè è da molto tempo che mi riprometto di farlo. wink.gif
cobbretto
QUOTE(alalunga @ Mar 2 2012, 12:48 PM) *
Ciao Salvatore, molto molto bella ed ottimamente eseguita.
Ottimo il BN, peccato solo per la bruciatura... wink.gif

Quoto.
archisal
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.

@Ale: in effetti non ci avevo fatto caso agli aloni, soprattutto nella parte del paese in alto a dx, provvederò a dare una sistemata.

@Max: apprezzo molto la tua opinione. Però credimi, in fase di post mi sono limitato ad intervenire sulle solite cose; la scelta di aumentare il contrasto è fortemente voluta. Non credo di avere oltrepassato il limite ed avere fatto una elaborazione grafica di una foto.

Ciao smile.gif
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.