archisal
Mar 2 2012, 10:51 AM
Panoramica di 12 scatti (se non ricordo male)
Ingrandimento full detail : 1.7 MBCiao a tutti
Salvatore
finasteride
Mar 2 2012, 11:52 AM
Mi piace molto, davvero interessante, a me, soprattutto nel B&N, non disturbano troppo le bruciature, però nella tua bella pano secondo me è un po troppo invadente.......non riesci a recuperarne un po?
Ciao, Massimiliano
FabioPerillo
Mar 2 2012, 12:48 PM
Ciao Salvatore, molto molto bella ed ottimamente eseguita.
Ottimo il BN, peccato solo per la bruciatura...
archisal
Mar 2 2012, 04:24 PM
Grazie per il passaggio. Per la bruciatura penso che non possa fare molto (anche se nel contesto non sta proprio malissimo). Purtroppo il sole tramonta dietro il cocuzzolo dove è abbarbicato Prizzi e la scena è tutta in ombra. Vi ritornerò sicuramente all'alba, per avere condizioni di luce migliori.
Ciao
Salvatore
alessandro.sentieri
Mar 2 2012, 09:27 PM
Bravo!!!
Condivido la scelta di un contrasto così estremo (occhio però a qualche aloncino qua e là) che secondo me valorizza molto la situazione.
E la bruciatura secondo me ci sta pure bene

Saluti
Ale
connors
Mar 4 2012, 11:41 AM
Molto bella. I forti contrasti fanno diventare il paesaggio quasi irreale.
Complimenti
Antonino
macromicro
Mar 4 2012, 06:43 PM
Non sembra una foto,ma una composizione
Arci66
Mar 4 2012, 06:48 PM
Complimenti bel lavoro.
Max Lucotti
Mar 5 2012, 09:54 AM
Un risultato molto grafico, tanto che sembra un disegno a china.
E' ben fatto nel suo genere, però sinceramente non mi emoziona molto.
Ciao
Max
albè
Mar 5 2012, 06:41 PM
Bella panoramica...mi piace anche la scelta del bn così contrastato...complimenti.
Ciao Albè
Danilo 73
Mar 5 2012, 06:50 PM
Effetto molto particolare, più grafica che fotografia, il risultato è piacevole, complimenti. Come hai scritto, riprova la mattina all'alba la situazione dovrebbe essere migliore. Mi hai fatto venire la voglia di fotografare Prizzi, anche perchè è da molto tempo che mi riprometto di farlo.
cobbretto
Mar 5 2012, 07:05 PM
QUOTE(alalunga @ Mar 2 2012, 12:48 PM)

Ciao Salvatore, molto molto bella ed ottimamente eseguita.
Ottimo il BN, peccato solo per la bruciatura...

Quoto.
archisal
Mar 6 2012, 09:41 AM
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.
@Ale: in effetti non ci avevo fatto caso agli aloni, soprattutto nella parte del paese in alto a dx, provvederò a dare una sistemata.
@Max: apprezzo molto la tua opinione. Però credimi, in fase di post mi sono limitato ad intervenire sulle solite cose; la scelta di aumentare il contrasto è fortemente voluta. Non credo di avere oltrepassato il limite ed avere fatto una elaborazione grafica di una foto.
Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.