Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
giomeluc
salve,ho acquistato oggi il flash sb 900 per la mia d 90......volevo sapere se � un ottimo abbinamento e avere da voi esperti qualche dritta per poter utilizzarlo al meglio.
ringrazio per la risposta e complimenti al vostro sito.

giovanni
danielg45
QUOTE(giomeluc @ Feb 29 2012, 10:04 PM) *
salve,ho acquistato oggi il flash sb 900 per la mia d 90......volevo sapere se � un ottimo abbinamento e avere da voi esperti qualche dritta per poter utilizzarlo al meglio.
ringrazio per la risposta e complimenti al vostro sito.
giovanni

Ciao come te ma a me arriva penso luned� prossimo poi vediamo.
Penso sia il top per cui non ci saranno problemi. Basta un po' di abitudine.
PS: abbinaci delle buone batterie ricaricabili tipo Sanyo eneloop da 2000mah. Fanno realmente la differenza. Garantito
Ciao ci sentiamo
tonionick
Ciao,
posso consigliarti di leggerti attentamente il manuale e soprattutto la raccolta di foto d'esempio che trovi nella confezione: ci sono molte indicazioni utili su come usare il flash. QUando l'ho acquistai, per esercizio ho provato a riprodurre le foto di esempio e devo dire che mi � stato molto utile per acquisire padronanza nell'uso del falsh.
Buon divertimento
Antonio
giomeluc
carissimo antonio ,ti ringrazio per la risposta.
per la raccolta di foto ,a me non sono uscite nella confezione.....come posso fare per averle? sono curioso di imparare.....
ciao
QUOTE(tonionick @ Mar 1 2012, 09:22 AM) *
Ciao,
posso consigliarti di leggerti attentamente il manuale e soprattutto la raccolta di foto d'esempio che trovi nella confezione: ci sono molte indicazioni utili su come usare il flash. QUando l'ho acquistai, per esercizio ho provato a riprodurre le foto di esempio e devo dire che mi � stato molto utile per acquisire padronanza nell'uso del falsh.
Buon divertimento
Antonio

tonionick
Ciao,
puoi scaricarlo in pdf dal supporto nikon:
https://nikoneurope-it.custhelp.com
ti registri e poi selezioni come prodotto FLASH-> SB900, clicki su MANUALI
e scarichi
"SB-900 Guida alle tecniche di ripresa flash con SB-900"

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.