Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
Avenger85
Il titolo dice tutto....Ho un ottimo Olympus S 50mm 1.8 su una OM10 e vorrei sapere, visto che ne ho bisogno sulla mia FA, ( Ho gi� un 28mm AI-S F/2.8 ed un 80-200 F/4 e mi mancherebbe questo per completare la collezione ) se esistono adattatori del genere. Grazie a tutti spero possiate darmi una mano.
Lutz!
QUOTE(Avenger85 @ Feb 29 2012, 01:25 AM) *
Il titolo dice tutto....Ho un ottimo Olympus S 50mm 1.8 su una OM10 e vorrei sapere, visto che ne ho bisogno sulla mia FA, ( Ho gi� un 28mm AI-S F/2.8 ed un 80-200 F/4 e mi mancherebbe questo per completare la collezione ) se esistono adattatori del genere. Grazie a tutti spero possiate darmi una mano.

Il tiraggio Olympus quanto e' ? Se � piu corto di quello di nikon 46,5 mm scordati l'adattatore...
Antonio Canetti
esistono, ma perdi il fuoco sull'infinito, per ovviare a questo ci sono anelli con una aggiunta di una lente, ma l'immagine decade e non so di quanto.

se cerchi rete il Sig Adriano lolli potrebbe aiutarti.

Antonio
ZoSo74
...aggiungo che sicuramente non ne vale la pena...

I 50mm sono le ottiche pi� economiche e facili da costruire (e dalla resa migliore).
Un 50mm f/1.8 serie E lo trovi a 50 euro... � plasticoso, ma la qualit� ottica e la stessa dei fratellli Ais.
Tra l'altro aggiungendo pochi euro un Ai-S lo compri pure.

Avenger85
Ho capito grazie mille a tutti : ) Vado su ebay allora.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.