Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
maxx1973
Ciao a tutti,
oggi finalmente sono riuscito ad uscire presto da lavoro...beh prima del tramonto smile.gif
Ho fatto alcune foto in sequenza anche se c'era molta foschia, un vento fastidioso e per concludere il pc sta dando i numeri per cui caricare le foto e provare a correggerle è una impresa (vedi i riflessi sulla prima e sull'ultima) :(
A parte questo le voglio postare lo stesso per avere critiche e commenti.

Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 190.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 203.3 KB
ifelix
Le prime due sembrano palesemente sottoesposte nella parte inferiore.
Lavorando sul raw potresti recuperare parecchi dettagli. rolleyes.gif
gold_diamond
Io proverei un wb su nuvoloso ed una post produzione un po' più croccante, un po' di enfasi ai colori, una schiarita in basso e ci siamo!
maxx1973
Ciao e grazie per il passaggio.
Scusate per avere risposto un po tardi, ma i problemi col pc mi hanno fatto predere un po di tempo.
Ho capito cosa devo fare per correggere le foto, ma ancora non so come farlo smile.gif
Sono riuscito, con photoshop, a capire come schiarire una parte ma non so ancora come attenuare la netta differenza tra la parte schiarita e quelle non modificata.
Ho trovato un po di tutorial e mi esercito...mi ci vorrà un po, ma magari ci riesco...

Grazie ancora
maxx1973
Ciao gold_diamond,
scusa se posto solo adesso, ma il capire un meglio (credo) come fare le modifiche ha richiesto un po di tempo.
Intendevi qualcosa del genere?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 127.2 KB

Grazie, a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.