Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Jean75
salve...uno scatto in tarda serata.....
nikon d700+ 16-35 f4 vr

grazie.gif
walter lupino
QUOTE(Jean75 @ Feb 28 2012, 10:14 PM) *
salve...uno scatto in tarda serata.....
nikon d700+ 16-35 f4 vr

grazie.gif

Ottima composizione, con buona gestione della luce.
Max Lucotti
smile.gif La composizione andava fatta in orizzontale, secondo me...
Francamente l'hdr cosė invadente proprio non mi piace, la struttura č troppo evidente, i colori sono resi innaturali dal tone mapping troppo invasivo

Ciao

Max
maurus
Ciao

Mi piacciono molto i colori delle case , cosė come lo scatto in generale, anche io avrei optato per l'orizzontale, ma forse l'altro lato non era cosė interessante.

Maurizio
Jean75
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 29 2012, 12:43 PM) *
smile.gif La composizione andava fatta in orizzontale, secondo me...
Francamente l'hdr cosė invadente proprio non mi piace, la struttura č troppo evidente, i colori sono resi innaturali dal tone mapping troppo invasivo

Ciao

Max

:-)...non e' hdr....purtroppo in orizzontale avremmo visto un bruttissimo fiorino fiat parcheggiato sul porto..ecco perche' ho optato per il verticale...
ho cmq lo scatto in orizzonate di giorno..:)perfetto...

la struttura ...troppo evidente?se piu' piccola la foto a mio avviso risulta insignificante..
i colori sono accesi si...ma credo sia una questione di gusti..io li amo cosi'..smile.gif grazie.gif

QUOTE(maurus @ Feb 29 2012, 01:36 PM) *
Ciao

Mi piacciono molto i colori delle case , cosė come lo scatto in generale, anche io avrei optato per l'orizzontale, ma forse l'altro lato non era cosė interessante.

Maurizio

esatto maurizio!...purtroppo come gia' detto un brutto fiorino fiat occupata il porto ..ho dovuto tagliare...

grazie! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.