Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arci66
E' da tempo che manco da questo bel forum, un bel p�.
Sar� che � anche da un p� che non scatto, ma ora ricominciamo.

Bentrovati a tutti voi, ho letto un p� di post e vi vedo agguerriti come sempre forse anche di pi�.

Metto un mio vecchio scatto fatto su un volo Roma-Francoforte all'alba, non ricordo di averlo mai postato, spero.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 657.5 KB

Ed una fatta a Kuala Lumpur, pi� o meno recentemente per coprire anche il meno folto parco foto architettura

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 764.3 KB

Cosi per ricominciare, per ora non ho nulla di buono di nuovo.
Ci lavoreremo.

Saluti a tutti
Antonio
Max Lucotti
Bentornato, wink.gif

la prima � resa interessante dall'effetto arcobaleno del finestrino dell'aereo, e non � niente male.

bella anche quella delle petronas, certo con tanta distorsione prospettica ma temo che siano cos� alte che � ben difficile contrastarla..

Ciao

Max
Arci66
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 28 2012, 01:39 PM) *
Bentornato, wink.gif

la prima � resa interessante dall'effetto arcobaleno del finestrino dell'aereo, e non � niente male.

bella anche quella delle petronas, certo con tanta distorsione prospettica ma temo che siano cos� alte che � ben difficile contrastarla..

Ciao

Max

Grazie e ben ritrovato.

Per le petronas, credimi per farle entrare tutte nel fotogramma non si pu� fare meglio, stavo a 18mm con un 9-18 su Lumix GF1. A meno di non abbattere parte del centro di KL � impossibile mettere la fotocamera a piombo.

Ciao e grazie del gentile commento
AndreaSixty
A mio avviso la prima, pensando che � fatta attraverso un finestrino di aereo, � un vero spettacolo!!!!

Tra l'altro si riconosco bene le sagome delle Dolomiti, Pelmo e Civetta molto bene e si intravvede in basso anche il ghiacciaio della Marmolada!!!!!
Davvero bella!

Andrea
Arci66
QUOTE(AndreaSixty @ Feb 28 2012, 04:52 PM) *
A mio avviso la prima, pensando che � fatta attraverso un finestrino di aereo, � un vero spettacolo!!!!

Tra l'altro si riconosco bene le sagome delle Dolomiti, Pelmo e Civetta molto bene e si intravvede in basso anche il ghiacciaio della Marmolada!!!!!
Davvero bella!

Andrea

Andrea, grazie del commento e complimenti per il tuo colpo d'occhio e conoscenza delle nostre care dolomiti.
Veramente incredibile, ovviamente ti credo e non posso che rimettermi alla tua perizia.
Io sinceramente avevo messo a fuoco di stare sopra le dolomiti ma capire esattamente dove....

Ciao
Grazie ancora
Antonio
wabe47
Molto suggestiva la prima.
SweetyG
trovo molto intrigante la prima smile.gif
paperomascherato
Ciao Antonio
trovo il primo scatto fatto dal finestrino di un aereo ''MERAVIGLIOSO'' sembra che tu sia su una navicella spaziale tipo STAR TREK prossima ad un atterraggio su un pianeta da esplorare laugh.gif ....perdonami la stupidat� ma la mia sensazione � questa, per le Petronas...be diavolo al dire delle linee storte e diamine cos� ci mostrano i grandangolari ...poi a me piacciono cos� le linee storte...complimenti!

IPB Immagine

Arci66
QUOTE(wabe47 @ Feb 28 2012, 09:17 PM) *
Molto suggestiva la prima.

QUOTE(SweetyG @ Feb 29 2012, 11:51 AM) *
trovo molto intrigante la prima smile.gif

QUOTE(paperomascherato @ Feb 29 2012, 12:21 PM) *
Ciao Antonio
trovo il primo scatto fatto dal finestrino di un aereo ''MERAVIGLIOSO'' sembra che tu sia su una navicella spaziale tipo STAR TREK prossima ad un atterraggio su un pianeta da esplorare laugh.gif ....perdonami la stupidat� ma la mia sensazione � questa, per le Petronas...be diavolo al dire delle linee storte e diamine cos� ci mostrano i grandangolari ...poi a me piacciono cos� le linee storte...complimenti!

Grazie mille per i vostri commenti, sono energia per rimettermi a scattare.
Ho appena preso una, da me da anni ambita, D700 d'occasione che fremo di provare.

Saluti
Antonio
Maury_75
Ciao e bentornato!
La prima � uno spettacolo sia dal punto di vista tecnico che emotivo! I miei sinceri complimenti!
La seconda � una buona foto di un luogo particolare e unico al mondo.
2 ottime foto ma emotivamente la prima mi fa impazzire!
Arci66
QUOTE(Maury_75 @ Feb 29 2012, 03:29 PM) *
Ciao e bentornato!
La prima � uno spettacolo sia dal punto di vista tecnico che emotivo! I miei sinceri complimenti!
La seconda � una buona foto di un luogo particolare e unico al mondo.
2 ottime foto ma emotivamente la prima mi fa impazzire!

Grazie Maury bentrovato mi fa molto piacere il tuo commento apprezzando molto le tue foto.

Anche a me la prima piace molto, l'aereo comunque fu una gran botta di c....., stavo scattando queste belle cromie che aveva generato l'alba con la mia GF1 che porto sempre nei viaggi di lavoro, per ovvi motivi, be' dell'aereo me ne sono accorto aprendo le foto a monitor.

Ciao
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.