Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Federico95
Salve a tutti, dopo una brutta caduta il 18-55 mi ha abbandonato e la scelta per rimpiazzarlo ricadrebbe sul 17-50 tamron f 2.8 conigliato da parecchi conoscenti. L'ho trovato a 279€ senza vc..che ne pensate?? Alternative nikkor, sigma?? Faccio principalmente street/ panorami..budget non oltre i 400 caffe..

Dimenticavo..al momento posseggo una d60 che sara rimpiazzata ad aprile da una 300s
eutelsat
Ho il 17-50 senza stabilizzatore e non posso che parlarne bene, entro quel budget rimane una scelta unica, ma eccellente Pollice.gif

Gianni
danielg45
QUOTE(Federico95 @ Feb 28 2012, 12:18 PM) *
Salve a tutti, dopo una brutta caduta il 18-55 mi ha abbandonato e la scelta per rimpiazzarlo ricadrebbe sul 17-50 tamron f 2.8 conigliato da parecchi conoscenti. L'ho trovato a 279€ senza vc..che ne pensate?? Alternative nikkor, sigma?? Faccio principalmente street/ panorami..budget non oltre i 400 caffe..

Dimenticavo..al momento posseggo una d60 che sara rimpiazzata ad aprile da una 300s

17mm per panorami bastano, almeno a me. A f4 è fantastico per nitidezza e offre il meglio di se. Per il suo costo sia nuovo che usato non ha rivali. Io l'ho preso mesi fa usato per meno di 200€ non vc e mi bacio le mani...era nuovo in pratica.
Ciao
a.mignard
QUOTE(Federico95 @ Feb 28 2012, 12:18 PM) *

Ottimo il 17-50 tamron non VC ed è buono anche il prezzo se è per un ottica nuova.

Per me un caffè
MrFurlox
io ho la versione Vc e non posso che parlarne bene !!!

P.S. mi sa che pesto andremo al bar messicano.gif

Marco
fedemaz94
Sono anch'io possessore dello stesso obiettivo che vuoi prendere, usato prima proprio su D60 e da dicembre su D300, sono davvero molto soddisfatto, per quanto mi riguarda, te lo consiglio caldamente!
Federico95
Grazie mille a tutti per le risposte..!! Sono felicissimo che avete tutti pareri positivi riguardo il 17-50..potete postarmi anche delle foto per favore?
MrFurlox
QUOTE(Teo 46 @ Feb 28 2012, 11:24 AM) *
Ah ma allora anche le canon fanno le foto? copiano proprio tutto da nikon! laugh.gif

Complimenti per gli scatti wink.gif

questo è lo stabilizzato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 635.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 896.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.9 KB

Marco
eutelsat
...e questo è il NON VC wink.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.