Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
mdj
Anche quest�anno sta volgendo al termine.

Un 2005 che sar� difficile da dimenticare per questa Community, grazie ai bellissimi ricordi ed immagini che hanno testimoniato i nostri incontri ufficiali, oltre alle tantissime occasioni improvvisate per ritrovarsi a fotografare insieme ed a parlare di fotografia.

Incontri che hanno rafforzato le amicizie e che ne hanno create molte nuove, ma anche occasioni in cui abbiamo potuto capire quanto sia difficile avere un�idea precisa sulle persone se ci limitiamo a dialogare solo dietro ad un computer.

Il 2005 non � stato importante solo per questo. Basti pensare alla ristrutturazione del forum con l�ampliamento degli argomenti, la creazione di una nuova categoria di utenti denominati DOC, e per ultimo l�allargamento della rosa NPU moderatori.
Una svolta essenziale e fondamentale per garantire la continuit� ed il miglioramento di un�opera che � in continua costruzione, giorno per giorno, anno dopo anno.
Inutile negare le difficolt� incontrate verso certe decisioni che non hanno permesso un compromesso, ed il dispiacere per aver perso qualcuno per strada.

Sar� difficile ripetersi dopo quanto fatto in un solo anno, ma la volont� c�� tutta. Contiamo molto sulla vostra collaborazione e buon senso, consapevoli che non sar� facile di fronte al costante aumento di nikonisti iscritti e del numero medio degli utenti on line.

A nome di TUTTO IL GRUPPO NPU, non mi resta che esprimere gli AUGURI DI BUONE FESTE a tutti voi, ringraziandovi per la collaborazione e costruttivit� ampiamente dimostrata nel corso di questi anni, certo che la passione che ci accomuna ci permetter� di fare ancora molta strada insieme, per continuare a crescere.

AUGURI DI CUORE A TUTTI ! grazie.gif

E come regalo personale�. Accontentatevi di questi 2 biglietti di AUGURI (senza NR)� biggrin.gif

user posted image

user posted image
Francesco T
Grazie Mauro.

La ricorrenza natalizia, � occasione per rinnovare l'impegno in ciascuno di noi a operare perch� si rafforzi l� ideale di amicizia, pilastro fondamentale del Forum.

E' un impegno che richiede determinazione, coscienza, disciplina. Dev'essere sorretto da valori morali autentici e da un retto sentire. E� un impegno alla Nostra portata. Non si tratta solo di un dovere professionale, ma, vorrei dire, di una vocazione? Questa vocazione pu� esprimersi al meglio se sapr� promuovere i valori della pace, amicizia e fratellanza.

Con questi sentimenti rivolgiamo a tutti Voi, alle Vostre famiglie, fervidi Auguri per le prossime festivit�.

Francesco

oesse
Grazie Mauro, certo che la seconda potevi aggiustarla con le curve e tirarla a luminosita' come la prima!
tongue.gif

.oesse.

PS
Auguri a tutti!!!!
mama62
Non posso fare altro che ringraziare per gli auguri e contraccambiarli di cuore.
Mi unisco e appoggio i concetti espressi con belle parole nei messaggi a me precedenti.

Buon Natale a tutti!!
zico53
Eccetto con entusiasmo i Vostri Auguri di Buone Feste, la cosa mi fa enormemente piacere. Sono stato meravigliosamente bene in questa comunit�, spero di avere contribuito ,seppure in una parte infinitesimale, alla crescita collettiva. Vorrei ringraziare tutti, uno per uno, ma rischio di dimenticare qualcuno percui invio un Abbraccio grande come il mio entusiasmo a tutti i partecipanti e allo staff.
Buon Natale e felice Anno Nuovo.

Pino Sunseri
toad
QUOTE(mdj @ Dec 21 2005, 01:32 PM)
Inutile negare le difficolt� incontrate verso certe decisioni che non hanno permesso un compromesso, ed il dispiacere per aver perso qualcuno per strada.

Assolutamente inevitabile nella gestione di un cos� numeroso gruppo di persone. Per questo i miei ringraziamenti per il lavoro svolto e tanti carissimi e sinceri auguri allo Staff, NPU, DOC e a tutti gli altri.

Buon Natale e un 2006 soprattutto sereno e ricco di belle immagini.

Guido
@chie
Auguri di cuore anche a te, a tutti i pilastri della community e, perch� no, auguri anche a noi, utenti + o - comuni, perch� senza la nostra passione e la voglia di sapere non avremmo contribuito a fare di questa board, tutto ci� che � adesso.
Che l'anno a venire possa portare buone nuove per tutti e, magari, un p� di serenit�, che non guasta.
grazie.gif
zanella-davide@libero.it
BUON NATALE A TUTTI!
Son contento di far parte di questa community, anche se novellino vi auguro delle buone feste come se vi conoscessi gi� da tempo!!!

Ciao,

Davide
Franz
QUOTE(TOAD @ Dec 21 2005, 01:14 PM)
Assolutamente inevitabile nella gestione di un cos� numeroso gruppo di persone. Per questo i miei ringraziamenti per il lavoro svolto e tanti carissimi e sinceri auguri allo Staff, NPU, DOC e a tutti gli altri.

Buon Natale e un 2006 soprattutto sereno e ricco di belle immagini.

Guido
*

Mi accodo alle parole di Giudo per augurare a tutta questa grandissima e splendida famiglia un FELICE Natale ed un 2006 carico della stessa energia e dello stesso entusiasmo.

Possano gli errori commessi (parlo del sottoscritto) renderci migliori membri di questa Community eccezionale e tutti i giorni siano Natale per ricordarci i propositi e la voglia di fare.

Lorenzo
vecchiobart
Auguri vivissimi anche a Te e a tutti gli NPU,un grosso grazie.gif per tutto quello che avete fatto per la ns Comunita'.

A U G U R I

antonio
PAS
Fine di un altro anno.
Tempo di auguri ma anche tempo di bilanci e riflessioni. Decisamente positivi per la community, sempre in crescita e non solo numerica.
Il 2005 l�ho vissuto come l�anno delle aggregazioni. Nei numerosissimi incontri i nick hanno preso la forma di splendide persone e sono diventati nuove e preziose amicizie.
Un grazie di cuore a tutti, ricambiando gli auguri di un prospero e sereno 2006.
giodic
grazie.gif
carloesse
Non ho contribuito x niente alla crescita del forum ma, sono contento di farne parte e imparare tutti i giorni qualcosa di nuovo. grazie.gif

Auguri a tutti
mdj
QUOTE(oesse @ Dec 21 2005, 12:59 PM)
Grazie Mauro, certo che la seconda potevi aggiustarla con le curve e tirarla a luminosita' come la prima!

Era per far vedere la differenza (senza post elaborazione) ad Angelo (alias Pegaso) rolleyes.gif

altrimenti.... come avrebbe fatto a vederla? biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif
oesse
Grande!!! ahahah

.oesse.
Fabio_Porcelli
Ho conosciuto il forum a met� di questo anno. Il forum insieme al digitale a fatto riesplodere la passione per la fotografia che negli ultimi anni si limitava alle foto delle vacanze o di eventi particolari.
In questo lasso di tempo ho conosciute "virtualmente" (spero di conoscerle anche di persona ai meeting) tante persone generose e pazienti che contribuiscono tutti i giorni alla formazione tecnica e non solo di un popolo di fotoamatori avidi di conoscenza.
Il numero di iscritti e frequentatori assidui e in rapida crescita, il numero di post e di discussioni � sempre pi� elevato, il lavoro dei moderatori sempre pi� impegnativo, soprattutto visto il continuo miglioramento della organizzazione del forum. In una community cosi numerosa e facile che possano sorgere delle incomprensioni soprattutto legate alla maggior complessit� della comunicazione scritta. Incomprensioni sempre gestite al meglio dai moderatori e dalla community stessa. Ho avuto paura che in certi momenti il tutto potesse degenerare e sono rimasto contento dalla maturit� del forum che ha superato questi momenti.
Si preannuncia un anno ricco di sodisfazioni per tutti Noi.
Auguri a tutti di un sereno Natale e un felice anno nuovo.
ConteMaxS
QUOTE(Francesco T @ Dec 21 2005, 01:47 PM)
Grazie Mauro.
[.....]
Questa vocazione pu� esprimersi al meglio se sapr� promuovere i valori della pace, amicizia e fratellanza.
*

E magari non solo nel forum, dove tutto sommato veniamo a divertirci, ma sempre, ovunque e comunque.
Auguri atutti anche da parte del Conte.
salvatore_
Grazie mauro.
Anche per me questo � stato un anno praticamente "pieno" di .. tutto!!!

Dagli incontri con i nikonisti, ai meeting, dalla nomina di DOC al mio nuovo lavoro nella capitale ... e potrei citarne moltissimi altri!!!

Si tratta di sfide (scommesse) che sono nate in questo 2005 ma che dovranno essere vinte nel nuovo anno ...

B� certo che contare su VOI TUTTI sar� vitale!!!
Grazie a tutti, buon Natale e felice anno nuovo!!!

miz
Sono entrato in questa community da poco pi� di 4 mesi. Da subito ho trovato un calore ed una voglia di conoscenza che davvero in poche occasioni avevo avuto modo di sperimentare. Nonostante il poco tempo passato in vostra compagnia, sento gi� il bisogno di fare un piccolo bilancio:
- ho trovato tanti nuovi amici, conosciuti in varie occasioni, dagli incontri pi� o meno ufficiali, alle riunioni del circolo romani, alle uscite, non solo fotografiche, con alcuni di voi. In questi giorni il mio telefono e l'area dei privati e bollente, segno tangibile dei rapporti che ho instaurato in questo splendido posto.
- ho ricominciato a scattare con passione, dopo quasi 15 anni di pausa o di poco impegno.
- ho scritto qui sopra pi� di 450 messaggi in 4 mesi, messaggi con richieste di aiuto a cui ho sempre trovato risposta, messaggi di critica costruttiva, messaggi di solidariet�, messaggi di saluti e messaggi di augurio.

Potrei continuare per molto, ma credo che solo questo basti a dimostrare quanto tengo a questo luogo e a giustificare il mio enorme ringraziamento a coloro che ogni giorno si impegnano per il buon funzionamento del forum.

Auguri Admin, Auguri NPU, Auguri DOC, Auguri a tutti gli utenti e a tutti gli amici del forum.

grazie.gif
stella.degli.angeli
anche io vorrei unirmi al coro di ringraziamenti e di auguri ai nostri bravissimi Admin, Moderatori, NPU e DOC....uno meglio dell'altro !!

sono iscritta non da molto ma � come se lo fossi da tempo perch� ho trovato un clima di grande amicizia e con alcuni di voi � nata un'amicizia sincera, speciale, pur abitando in altre citt� e pur non vedendosi spesso....
ho trovato in questo forum il posto ideale dove sviluppare la mia fantasia, dove parlare di ci� che amo con altre persone che possono capirmi e insegnarmi cose nuove !!

che dire....MI SENTO A CASA !!!

Tantissimi auguri di buon Natale e felicissimo 2006 a voi e a tutti gli amici del forum !! smile.gif
@ssembl@tore
Che sia un Natale di sorrisi, di sguardi sereni, di visi gioiosi di bimbi felici... auguro al mondo che questo Natale ci porti ancora il calore del sole sulla pelle, lacrime di pioggia leggere come farfalle, vento sbarazzino che porti via i brutti pensieri. Auguro a tutta l'umanit� di poter finalmente assistere alla distruzione di tutte le armi, che i telegiornali possano darci notizie di pace e solidariet�... che gli uomini possano preparsi ad accogliere il Principe della Pace, che la stella cometa diffonda con la sua luce, (per fare le foto tongue.gif ) l'amore... per tutti !!

Un ringraziamento in particolare a tutti coloro che hanno lavorato per questo forum, che ci hanno dato la possibilita' di conoscersi organizzando molti eventi..con l'augurio di poterlo fare anche il nuovo anno che verra'.
grazie.gif a tutti e Auguri ancora.
Simone Cesana
ciao!!
auguri a tutti!!
qu� in questo forum, negli ultimi giorni, dove sono stato pi� presente, mi sono sentito molto bene!!
simone cesana
Mauro Villa
Appena tornato e con il cervello in fuso orario faccio i migliori auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo a tutti gli spendidi Amici del Forum.
Mi auguro che sia un Natale di pace e di felicit� per tutti gli esseri viventi che abitano su questo nostro pianeta e l'anno che verr� porti la serenit� a tutti i popoli,
ben sapendo che questa � una pura utopia ma sperare non costa nulla........
brusa69
Tanti auguri a tutti!

ciao
domiad
Colgo l'occasione per augurare un buon natale e felice anno nuovo a tutta la community e agli Admin, NPU e moderatori di questo forum, che il nuovo anno ci porti tanta gioia e spensieratezza e che sia per voi ancora pi� speciale di questo che sta andando via, voleva portarsi via mio padre, ma un angelo non ha voluto,....

Buona luce a tutti!!! grazie.gif Pollice.gif
Flanker78
A tutti voi: Tantissimi AUGURI di Buon natale e di uno splendido 2006, ricco di sorprese, soddisfazioni e tanta tanta pace...!

Flanker78
padrino
Non so che dire... unsure.gif

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... biggrin.gif
raffaele tedesco
Auguri a tutti anche da parte mia.
Mezzumione
Sono appena tre mesi che faccio orgogliosamente parte di questa community scoperta per caso, e a parte le amicizie virtuali, ho avuto modo di conoscere anche persone vere con il circolo romano.
Grazie al vostro calore e conoscenza sto facendo tesoro di tutti i consigli che date quotidianamente a chi come me sta imparando questa passione che era stata "ibernata" da tanti anni.
grazie.gif
Massimo
borgunto
auguri per un Natale sereno anche da parte mia. Ha ragione PAS: grazie agli incontri, i nick si sono trasformati in persone vere. E cos�, sempre pi�, questa community � un qualcosa di vivo! Auguri ancora a tutti...
donato r
grazie.gif e tanti tanti tanti Auguri a tutti!!!
donato
fenderu
un anno meraviglioso il 2005! l'anno in cui ho comprato la mia prima vera macchina fotografica...quella D70 che mi ha rubato il cuore...e che mi ha permesso di entrare in questo forum e dove voi mi avete aperto le porte;

grazie.gif

auguri a tutti gli amici che ho incontrato di persona in questi mesi ai tanti meeting, e anche a tutti gli altri che leggo ogni giorno;

vi auguro in Santo Natale e un felice e sereno 2006!

gianluca
Gianluca Cecere
un grande augurio a tutti noi!

Gianluca
Carlo Macinai
Difficile aggiungere qualcosa, avete gi� detto tutto!

Proprio oggi abbiamo raggiunto gli 84.000 iscritti, nel 2006 supereremo di certo i 100.000, sono numeri da paura o da...commozione.

Sono certo che faremo ancor meglio, con il vostro aiuto.

Un augurio sincero

Carlo

user posted image

zanzo79
grazie.gif e auguroni a tutti voi,

ciauz
hausdorf79
Auguri a tutti!
Che il Natale possa portarvi serenit�.
A chi porta anche una D200, pure meglio...

Auguri per un 2006 alla grande e pieno di meeting tra nikonisti!

Saluti
Giuseppe
nembo51
Buon Natale e un sereno 2006 a tutti!
blu_nova
AUGURONI a tutti e grazie.gif a chi rende sempre pi� interessante e piacevole frequentare questo forum.
ciao
Gi�
Giorgio Baruffi
per me � stato un anno pessimo, la perdita della mia attivit� in proprio, i mesi di disoccupazione, l'attuale posizione lavorativa come operaio precario (credo basti)...

una cosa per� � certa, il forum mi ha aiutato molto, a distogliere (non a dimenticare) i pensieri dalle preoccupazioni vere della vita, a conoscere persone che ormai ritengo amici veri, anche a crescere fotograficamente...

� soprattutto per� quell'aria di vita reale, di amicizia disinteressata, di assoluta parit� fra persone di ceto/cultura diversa ma con una forte passione comune che si respira negli incontri a rafforzare il tutto, ho partecipato, purtroppo, a pochi eventi, Comacchio, Vicenza, ma a molte uscite "al volo" e beh, lasciatemelo dire, sono stata la mia fortuna, la mia piccola ancora di salvezza...

ho stretto delle amicizie di cui vado fiero, non faccio i nomi per non scordare nessuno e per non far "classifiche", ma sono troppo contento che mi sia successo...

perci� sono io che ringrazio la comunit� tutta, cercher� anche nel 2006 di dare tutto ci� che mi sar� possibile per la comunit�, per questa comunit� di amici...

grazie ed auguri di cuore a tutti, dal primo all'ultimo iscritto...

anbri
Un sincero Augurio a tutti Voi!

Questo � stato il mio primo anno in questo forum,
ho avuto la fortuna di conoscere molti di Voi all'unico meeting a cui ho partecipato ...
... altri di sicuro ne seguiranno, altri meeting ... altri incontri ...
e di sicuro altre meravigliose persone! Pollice.gif

user posted image

Un grazie.gif di cuore!

Sincerely yours ...
Anna

edy700
Il 2005 sta per finire e come in realt� che si rispetti arriva il momento dei bilanci.
Anch'io desidero farme uno, al volo senza pensarci tanto....come mi viene dettato dal cuore.

E' stato un anno sereno, felice, fortunatamente senza problemi rilevanti, un anno in cui ho riscoperto il desiderio e una grande gioia di fotografare, iniziato con l'acquisto della D70 che mi ha permesso di scoprire e di frequentare questa meravigliosa community di amici, per lo pi� virtuali ma sempre disponibili e sinceri.

Ho iniziato curiosando qua e la in silenzio, poi ad ammirare e commentare qualche bella foto, chiedendo dei consigli e cercando di farne tesoro mettendoli in pratica alla prima occasione.

Successivamente, grazie al calore ed alla disponibilit� ricevuta, ho sciolto gli ultimi indugi ed ho iniziato a partecipare in modo pi� assiduo proponendo qualche mia foto per contribuire e in un certo qual modo ricambiare un po del tanto ricevuto, rendendomi orgoglioso di me stesso e procurandomi forti emozioni.

Mi auguro che nel 2006 ci sia la possibilit� di conoscere di persona parecchi di voi e nell'attesa che anche questo desiderio si avveri auguro a tutti un Buon Natale ed un sereno 2006.

ciao

robyt
E' passato un anno da quando mi sono iscritto al forum....... � stato un buon anno.

E' stata l'occasione per conoscere tante persone in modo meno superficiale e costruttivo (sembra assurdo) di quanto non mi accada nella quotidianit�.

Tra le altre cose si parla anche di fotografia..... laugh.gif

Un grazie di cuore a tutti, con l'augurio che il prossimo anno ci veda ancora pi� affiatati e numerosi.

Buon Natale !!!!!
Antonio Treachi
Anche per me questa � l'occasione di augurare buon Natale e un sereno 2006 a tutti!

Antonio Treachi
buzz
un augurio per tutti di un anno nuovo ricco di soddisfazioni.
BUON NATALE E FELKICE ANNO NUOVO
ros63
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTO IL FORUM DI CUI SONO FELICISSIMO DI FAR PARTE E DOVE CI SONO DELLE PERSONE STUPENDE. [COLOR=red]AUGURI[COLOR=blue]AUGURI[COLOR=yellow]AUGURI[COLOR=green]AUGURI [COLOR=orange]ROSARIO E FAMIGLIA
micro
Un caloroso Augurio a tutti gli AMICI del forum ,ho trovato molti amici sinceri!!
non mi resta che Augurare:

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao
micro

umbiz
Fiero di fare parte di questa comunit�.
Buon Natale a tutti

user posted image
Falcon58
Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti.

Ciao

Luciano
Denis Calamia
Mi piacerebbe tanto passare un Natale insieme a tutti voi..mi piacerebbe trovare sotto l'albero un regalo,contenente tutte le vostre foto pi� belle...

Che un sereno natale avvolga la vostra famiglia...

Con Affetto...Denis Calamia...
Eliantos
Mi unisco anche io al coro di auguri per un sereno Natale e un ottimo 2006.
Ciao,
Giuseppe
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.