Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Meneghel
Prima uscita con il 14-24 smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
belle foto, spettacolare la prima.

complimenti
maurus
Ciao

La prima per me è di gran lunga superiore! Pollice.gif

Bravo!

Maurizio
Andrea Meneghel
Grazie ad entrambi, anche a me si piace piu la prima...smile.gif
Max Lucotti
porta buono il nuovo 14-24 se alla prima uscita trovi una luce del genere... smile.gif
molto bella la prima, anche se io ci vedo una dominante violacea che correggerei.

Ciao

Max
Andrea Meneghel
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 28 2012, 12:49 PM) *
porta buono il nuovo 14-24 se alla prima uscita trovi una luce del genere... smile.gif
molto bella la prima, anche se io ci vedo una dominante violacea che correggerei.

Ciao

Max

Grazie Max, la dominante a prima battuta l'ho notata anch'io..però non essendo omogenea ed uniformemente distribuita l'ho imputata ai colori particolari della foto..l'azzurro intenso sopra alle nuvole e l'arancio prepotente del sole che mescolati creano quella parvenza violacea
Alla fine ho preferito lasciarla così, ma mai dire mai biggrin.gif
gabriele mannelli
Buona e potente l'inquadratura della prima, apre benissimo!
pure io correggerei la dominante violacea e qualche punto di ciano tendente sui sassi in primo piano... bella veramente e complimenti per l'ottica, spero di acquistarla quanto prima anch'io!
Andrea Meneghel
Questa sera riprendo in mano la foto e vedo cosa riesco a fare biggrin.gif
banzai85
Bellissima la prima!!! La seconda, in confronto, sfigura...
Andrea Meneghel
Ecco qua smile.gif

CCino (AndreaMorico)
La seconda versione del primo scatto e' ottima!!
Il cielo e la luce sono buoni e la composizione con il sole al centro e' azzeccatissima!!! wink.gif
FabioPerillo
...bellissima davvero la prima nella versione2.0 wink.gif
finasteride
Una luce spettacolare e un cielo stupendo, mi piace molto anche la composizione soprattutto della prima che corretta è ancora piu affascinante wink.gif

Ciao, Massimiliano
Andrea Meneghel
Grazie a tutti !
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.