Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Antonio Canetti

salve a tutti

con gli e-book mi sembra che si possono installare file PDF, questi una volta aperti il comando "trova" è attivo?

o meglio sul PC trovo molto utile consultare il manuale in formato PDF e soprattutto il comando "trova", questo comando è usabile anche sugli e-book? o la lettura è sequenziale come sul manuale cartaceo?

Antonio
Curad
Ciao Antonio, ho il Sony e sui libri pdf, è possibile fare la ricerca delle parole, come sugli altri formati.

Bellino il giocattolino vero?

C.
Luigi_FZA
parlate di tablet(s)?
Solo per e-book, forse in futuro anche qui da noi in Italia, ci potrebbe bastare un semplice kindle; io per ora risparmio per prendere l'Asus.
L.
gian62xx
Io mi sono scaricato dal sito usa i manuali pdf delle robe che ho io, su ipad uno.
(Gli americani su questi argomenti ci danno dei punti.... Tanti.)
Li vedo pagina per pagina come fosse il cartaceo, passando alla successiva con la ditata. In fondo c'è la barra per andare avanti e indietro "massivo" e la funzione cerca è attiva e funzionante. In più con la "pizzicata" tipica di apple faccio l'ingrandimento a piacere.

Manuali gratis e stampabili per la roba fuori produzione, manuali scaricabili e non stampabili per i materiali nuovi, per questi ultimi necessario ilnumero di serie. Un gran bel supporto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.