Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SweetyG
sottopongo questi scatti al vostro spietatissimo giudizio smile.gif
me li sono guadagnati grazie ad una levataccia ieri mattina (sveglia alle 5.30, che per me � un orario folle messicano.gif ) e ad un po' di km di bicicletta per raggiungere il posto in questione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Where are you, spring? di Greta Spinoni, su Flickr

stesso soggetto ma colori pi� intensi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sunrise di Greta Spinoni, su Flickr

questa, che tra tutte mi convince meno
DSC_0105 di Greta Spinoni, su Flickr

ed infine dei pescatori che ho trovato lungo la strada del ritorno
Far away in the mist di Greta Spinoni, su Flickr
finasteride
Mi piacciono molto le prime due che si diversificano soprattutto per la post, comunque entrambi molto piacevole.......per me da eliminare l'angolino in basso a destra.

Ciao, Massimiliano
ettore.griffoni
QUOTE(finasteride @ Feb 27 2012, 09:44 AM) *
Mi piacciono molto le prime due che si diversificano soprattutto per la post, comunque entrambi molto piacevole.......per me da eliminare l'angolino in basso a destra.

Ciao, Massimiliano

Quoto in tutto anche per l'angolino.
Brunosereni
Ambiente stupendo, un po' pi� di cura nell'inquadratura e nella pp. Comunque le prime due molto intriganti.

Bruno
gabriele mannelli
per te sar� anche un orario folle ma...... le emozioni che hai vissuto e le foto portate a casa credo che ti abbiamo ripagato!! l'inquadratura delle prime due la migliore, atmosfera e colori molto affascinanti, se riesci a togliere l'angolino di muro che spunta sono perfette!
SweetyG
QUOTE(gabriele mannelli @ Feb 27 2012, 12:54 PM) *
per te sar� anche un orario folle ma...... le emozioni che hai vissuto e le foto portate a casa credo che ti abbiamo ripagato!!

sicuramente smile.gif

grazie a tutti per i consigli e i commenti smile.gif appena ho tempo provo a togliere l'angolo in basso a destra

QUOTE(Brunosereni @ Feb 27 2012, 11:58 AM) *
Ambiente stupendo, un po' pi� di cura nell'inquadratura e nella pp. Comunque le prime due molto intriganti.

Bruno

posso sapere in specifico cosa non ti convince nella pp? grazie smile.gif
Brunosereni
QUOTE(SweetyG @ Feb 27 2012, 03:56 PM) *
sicuramente smile.gif

grazie a tutti per i consigli e i commenti smile.gif appena ho tempo provo a togliere l'angolo in basso a destra
posso sapere in specifico cosa non ti convince nella pp? grazie smile.gif

Certo, non ci sono grossi difetti e non so se � l'"effetto Flickr" ma la trovo un po' rovinata nelle zone d'ombra (ripeto potrebbe essere flickr). Comunque mi piacerebbe un po' pi� decisa e calda. Per intenderci tra la prima e la seconda, mi piace pi� la seconda e oserei ancora di pi�.
Naturalmente sono solo gusti personali

Bruno
SweetyG
QUOTE(Brunosereni @ Feb 27 2012, 04:54 PM) *
Certo, non ci sono grossi difetti e non so se � l'"effetto Flickr" ma la trovo un po' rovinata nelle zone d'ombra (ripeto potrebbe essere flickr). Comunque mi piacerebbe un po' pi� decisa e calda. Per intenderci tra la prima e la seconda, mi piace pi� la seconda e oserei ancora di pi�.
Naturalmente sono solo gusti personali

Bruno

forse le zone in ombra sono leggermente "puntinate" per via della mdc che ho applicato alla versione ridotta da caricare online... nell'originale le vedo, anche se di poco, pi� pulite
comunque ammetto di essermi trovata un po' in difficolt� a gestire dei controluce cos� spinti smile.gif ho ancora bisogno di fare pratica

per quanto riguarda il colore ho voluto diversificare le due versioni perch� sono una successiva all'altra (anche se di pochissimi minuti) e le condizioni di illuminazione erano appunto cambiate. pi� soft nella prima e pi� intense nella seconda
altrimenti non avrei mai postato due scatti dall'inquadratura cos� simile wink.gif
tra l'altro io preferisco le cromie della prima... credo sia questione di gusti smile.gif
SweetyG
come da consigli, versioni clonate messicano.gif
flickrDSC_0127 di Greta Spinoni, su Flickr

flickrDSC_0119 di Greta Spinoni, su Flickr
cobbretto
QUOTE(finasteride @ Feb 27 2012, 09:44 AM) *

Ciao, Massimiliano

Quoto in pieno complimenti.
alb�
Con i consigli dati i due scatti sono sicuramente migliorati...delle due la prima � quella che preferisco...bravo.

Ciao Alb�
SweetyG
QUOTE(alb� @ Feb 27 2012, 08:12 PM) *
Con i consigli dati i due scatti sono sicuramente migliorati...delle due la prima � quella che preferisco...bravo.

Ciao Alb�

a messicano.gif messicano.gif
grazie per il commento smile.gif
alb�
QUOTE(SweetyG @ Feb 27 2012, 10:15 PM) *
a messicano.gif messicano.gif
grazie per il commento smile.gif

Ops...perdon... messicano.gif
WilliamDPS
erano gia belle, dopo gli ultimi lavoretti sono migliorate,
la mia preferita � quella com le persone

complimenti

ciao william
SweetyG
grazie smile.gif
grazie a tutti per i commenti
wabe47
Mi piacciono particolarmente le prime due con preferenza per la prima.
SweetyG
QUOTE(wabe47 @ Feb 28 2012, 09:29 PM) *
Mi piacciono particolarmente le prime due con preferenza per la prima.

ti ringrazio smile.gif
effettivamente anche io tra tutte preferisco la prima per i suoi colori e atmosfera soft
paperomascherato
Ciao Greta
trovo per il mio gusto il secondo scatto molto meglio ma non per la clonatura ma per l'atmosfera che trasmette ed a me ha trasmeso tranquillit�, serenit� cos� come ogni volta vedo un alba, mi da pace per un nuovo giorno che rriva...mio piccino, piccino ''secondo me''ciao!

IPB Immagine

Arci66
Belle entrambe, migliore la seconda.
Edoardo Brotto
"flickrDSC_0119"

Questa � veramente molto bella!

E.
SweetyG
QUOTE(paperomascherato @ Feb 29 2012, 12:40 PM) *
Ciao Greta
trovo per il mio gusto il secondo scatto molto meglio ma non per la clonatura ma per l'atmosfera che trasmette ed a me ha trasmeso tranquillit�, serenit� cos� come ogni volta vedo un alba, mi da pace per un nuovo giorno che rriva...mio piccino, piccino ''secondo me''ciao!

QUOTE(Arci66 @ Feb 29 2012, 01:52 PM) *
Belle entrambe, migliore la seconda.

QUOTE(Edoardo Brotto @ Mar 1 2012, 10:58 AM) *
"flickrDSC_0119"

Questa � veramente molto bella!

E.

grazie a tutti laugh.gif
Marco Carotenuto
mi accodo anche io ai complimenti! belle potenti tutte quante!
casugian
Ciao,
Atmosfera interessante....delle due "riviste" la seconda � quella che mi piace di pi� rolleyes.gif bravA!!!

Un saluto smilinodigitale.gif
SweetyG
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 1 2012, 01:52 PM) *

QUOTE(casugian @ Mar 1 2012, 06:03 PM) *
Ciao,
Atmosfera interessante....delle due "riviste" la seconda � quella che mi piace di pi� rolleyes.gif bravA!!!

grazie messicano.gif
SweetyG
QUOTE(Marco Carotenuto @ Mar 1 2012, 01:52 PM) *

QUOTE(casugian @ Mar 1 2012, 06:03 PM) *
Ciao,

grazie messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
Ne valza la pena svegliarsi presto,ottima luce e attmosfera!!! wink.gif
dario-
Bella serie davvero complimenti smile.gif

Dario
SweetyG
QUOTE(CCino (AndreaMorico) @ Mar 3 2012, 01:58 PM) *
Ne valza la pena svegliarsi presto,ottima luce e attmosfera!!! wink.gif

QUOTE(dario- @ Mar 4 2012, 12:52 AM) *
Bella serie davvero complimenti smile.gif

Dario

grazie ragazzi smile.gif
archisal
Per me la 1 della seconda serie. Ben composta nel rapporto dei terzi e con belle cromie. Complimenti!

Ciao
Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.