Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
beppe62
Ecco mia figlia.
Non ho potuto resistere dal fotografarla.
Commenti e suggerimenti sono sempre molto graditi.
Buona serata a tutti.
Beppe

[attachmentid=35270]
zanella-davide@libero.it
Complimenti x la futura modella!
La foto l'avrei scattata un po' più bassa, cercando di decentrare un po' il viso... ma è solo un mio parere, complimenti ancora,,

Davide
raffaele tedesco
QUOTE(zanella-davide@libero.it @ Dec 21 2005, 12:43 AM)
Complimenti x la futura modella!
La foto l'avrei scattata un po' più bassa, cercando di decentrare un po' il viso... ma è solo un mio parere, complimenti ancora,,
Davide
*

Concordo
Ale74
QUOTE(beppe62 @ Dec 21 2005, 12:10 AM)
Ecco mia figlia.
Non ho potuto resistere dal fotografarla.
Commenti e suggerimenti sono sempre molto graditi.
Buona serata a tutti.
Beppe

[attachmentid=35270]
*

Avrei evitato di inquadrare il doccione sulla sinistra.......per il resto bella immagine. biggrin.gif

Ciao,
Alessio
beppe62
Grazie dei suggerimenti e dei consigli.

A questo punto una spiegazione, la foto ovviamente è stata scattata in bagno, con poca possibilità di muoversi per cercare una inquadratura migliore.

Spostandomi o cercando di decentrare inquadravo anche di peggio rispetto al doccione.

L'intenzione era quella di intervenire successivamente per modificare lo sfondo, cosa che mi riprometto di fare appena riesco a trovare un po' di tempo.

Di foto ne ho fatte anche altre. Cosa ne dite di questa?

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti e Auguri di Buone Feste

[attachmentid=35493]
buzz
QUOTE(beppe62 @ Dec 23 2005, 09:54 PM)
Grazie dei suggerimenti e dei consigli.

A questo punto una spiegazione, la foto ovviamente è stata scattata in bagno, con poca possibilità di muoversi per cercare una inquadratura migliore.

Spostandomi o cercando di decentrare inquadravo anche di peggio rispetto al doccione.

L'intenzione era quella di intervenire successivamente per modificare lo sfondo, cosa che mi riprometto di fare appena riesco a trovare un po' di tempo.

Di foto ne ho fatte anche altre. Cosa ne dite di questa?

Grazie ancora a tutti per i suggerimenti e Auguri di Buone Feste

[attachmentid=35493]
*

mi sa che la modella ci stia prendendo troppo gusto...
io ci farei attenzione! biggrin.gif
ps cancella il tubo della doccia che rovina proprio la foto!
Nicola Verardo
con una figlia che si chiama alice come la mia , non posso che parlare bene.

Per i ritratti, è importante dare un pò di profondita all'immagine, magari staccandola dallo sfondo (spegni le luci naturali magari) poi è indispensabile evitare tutti quei disturbi propri di ambienti domestici tipo docce rubinetti etc etc.... per il resto metti sempre a loro agio i bimbi che fotografi (la tua sembra non aver questo problema), magari mostrando loro i risultati della foto.

...continua cosi ma perdi due minuti in PP. (PostProduzione) Pollice.gif

buone feste
click69
La prima cosa che mi è venuta in mente guardando la foto è: luce un pò piatta. Per il resto, composizione, angolo di ripresa mi piace.
Saluti
Carmine
Nicola Verardo
per esempio...
HCH
Bella forza, con una modella così sarei bravo anche io... complimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.