Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...per evitare la decurtazione dei punti sulla patente fa guidare la sorella sorella(suora) messicano.gif

leggete qui...

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cro...che-suora.shtml

saluti,Gigi
CVCPhoto
QUOTE(luigi67 @ Feb 26 2012, 01:58 PM) *
...per evitare la decurtazione dei punti sulla patente fa guidare la sorella sorella(suora) messicano.gif

leggete qui...

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cro...che-suora.shtml

saluti,Gigi

Con 300 euro in più avrebbe avuto la facoltà di non dichiarare chi fosse alla guida e tutto sarebbe filato liscio... un vero barbone... ben gli sta! laugh.gif
eutelsat
Ma la "sorella" ( che poi lo è in tutti i sensi laugh.gif ) è stata interpellata? Magari era lei veramente ahahah

Gianni
CVCPhoto
QUOTE(eutelsat @ Feb 26 2012, 02:12 PM) *
Ma la "sorella" ( che poi lo è in tutti i sensi laugh.gif ) è stata interpellata? Magari era lei veramente ahahah
Gianni

Ne dubito... ogni volta che me ne ritrovo davanti una rischio di tamponarla... messicano.gif
eutelsat
Verissimo Carlo, ma ti assicuro che mi è capitato di vedere qualche suora "sprint" o frate turbo laugh.gif

Mi ricordo i pulmini fiat 900 che ancora qualcuno gira, ma quando li vedevo stavo indietro come fosse la peste messicano.gif

Gianni
bergat@tiscali.it
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 26 2012, 02:02 PM) *
Con 300 euro in più avrebbe avuto la facoltà di non dichiarare chi fosse alla guida e tutto sarebbe filato liscio... un vero barbone... ben gli sta! laugh.gif

Anche sciocco. Basta aprire il giornale vedere gli annunci mortuari e dire che uno dei deceduti era lui che si trovava alla guida. E si stando male, si è fermato e ha chiesto a quell'uomo poi deceduto di accompagnarlo a casa. E stando male, mica ha chiesto se avesse o no la patente. Paga la multa ma non può avere la decurtazione dei punti messicano.gif
federico777
E' proprio come nella vecchissima barzelletta della suora che corre troppo ("...certo, l'auto va da Dio!") messicano.gif

F.
Francesco Martini
....se mi beccano ad un autovelox ..allora io li dico che stavo dormendo e guidava il gatto.... laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
QUOTE(eutelsat @ Feb 26 2012, 02:27 PM) *
Verissimo Carlo, ma ti assicuro che mi è capitato di vedere qualche suora "sprint" o frate turbo laugh.gif

Mi ricordo i pulmini fiat 900 che ancora qualcuno gira, ma quando li vedevo stavo indietro come fosse la peste
Gianni

laugh.gif

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 26 2012, 02:28 PM) *
Anche sciocco. Basta aprire il giornale vedere gli annunci mortuari e dire che uno dei deceduti era lui che si trovava alla guida. E si stando male, si è fermato e ha chiesto a quell'uomo poi deceduto di accompagnarlo a casa. E stando male, mica ha chiesto se avesse o no la patente. Paga la multa ma non può avere la decurtazione dei punti

Veramente diabolico!!! rolleyes.gif

QUOTE(Francesco Martini @ Feb 26 2012, 03:39 PM) *
....se mi beccano ad un autovelox ..allora io li dico che stavo dormendo e guidava il gatto.... laugh.gif
Francesco Martini

Essì... ma essendo lui senza patente, te lo ficcano in gattabuia!! messicano.gif
0emanuele1
mi sa che se è un gatto maschio è contento
claudio-rossi
Mannaggia mi son rimasti 11 punti...una suora farebbe comodo anche a me messicano.gif

Claudio
CVCPhoto
QUOTE(ilterrestre @ Feb 26 2012, 04:21 PM) *
Mannaggia mi son rimasti 11 punti...una suora farebbe comodo anche a me messicano.gif
Claudio

Dai, 2 anni senza infrazioni e torni a 20... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.