Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sarouiki
Ciao a tutti,
come sar� capitato ad alcuni di voi, ho da poco acquistato una Nikon D300 usata e la tracolla originale che mi � stata data diciamo che risulta un pochino vissuta. In realt� non � rovinata ma solamente sporca (le scritte in gialle hanno preso un colore sul marroncino chiaro = | ).
Secondo voi come potrei dargli una lavata? Magari a mano in acqua saponata? Oppure esiste un qualche altro metodo gi� collaudato dal forum?

Grazie mille in anticipo per le dritte
A presto

SaRo
giocoliere
ti conviene cambiarla... sulla baia se ne trovano nuove e belle a prezzi stracciati!!!
sarouiki
QUOTE(giocoliere @ Feb 26 2012, 12:50 PM) *
ti conviene cambiarla... sulla baia se ne trovano nuove e belle a prezzi stracciati!!!

Ci avevo pensato... ma come seconda opzione. Questa � quella originale e mi dispiacerebbe prenderne una senza scritte... sicuramente mi capite! rolleyes.gif

Nessuno ci si � mai messo? Ho solo qualche dubbio sulla parte in gomma che fa da grip.
Aiutooooooooooooo...

SaRo
megthebest
una bella lavata con detersivo liquido e un cucchiaino di bicarbonato e torner� nuova..
io per la cronaca ho da poco preso una tracolla in neoprene sulla baia per 3€ ... non ci sar� la scritta nikon...ma almeno non mi massacra il collo quando porto la d7000 ... soprattutto con il 70-300.
marce956
Per lavarla il consiglio te l'hanno gi� dato, io uso una bella cinghia in neoprene super imbottita, non c'� la scritta Nikon, ma � mooolto piu' comoda rolleyes.gif ...
sarouiki
Grazie ragazzi, allora vado di detersivo e bicarbonato come la bella lavanderina!!!!

rolleyes.gif

Credo che mi informer� anche per una cinghia in neoprene viste le vostre segnalazioni.
Grazie mille

SaRo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.