Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
sceghe
Ho letto diverse discussioni dove si utilizza un colpetto di flash sul panning, di metterle opzione sulla seconda tendina, ma quello che non capisco e perche se metto sulla seconda tendina mi fa l effetto fantasma del soggetto principale. Ho un sb900 ed e in ttl
Antonio Canetti
si sommano le due esposizioni quella della luce ambiente e l'altra quella del flash, per evitare quell'ambiente devi usare un tempo pi� rapido in modo in modo che non si noti eccessivamente, insomma ne troppo lunga ne troppo veloce, perch� se troppo veloce diventa nero lo sfondo.... la giusta via di mezzo.

Antonio
sceghe
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 25 2012, 07:42 PM) *
si sommano le due esposizioni quella della luce ambiente e l'altra quella del flash, per evitare quell'ambiente devi usare un tempo pi� rapido in modo in modo che non si noti eccessivamente, insomma ne troppo lunga ne troppo veloce, perch� se troppo veloce diventa nero lo sfondo.... la giusta via di mezzo.
Antonio

Ok, allora prover� a cercare una velocita giusta ma per quanto riguarda il flash va bene in Ttl ? E sottoespongo di uno step?
Lutz!
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 25 2012, 07:42 PM) *
Antonio

Cio� addio panning...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.