Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Un "servizio" completo e inappuntabile... cerotto.gif

I canonisti questo non lo avranno MAI!!!

laugh.gif
eutelsat
In Sudafrica nudo è più bello: a casa arriva l'idraulico senza veli

hmmm.gif

Io vorrei un'idraulicA wub.gif

Gianni
Paolo Gx
Nonnoggi', ti do' un consiglio, quando Tino ha finito di puli' il sensore, se poggia la macchina per terra, prima di raccoglierla, aspetta che finisce l'ora e se ne va!

Poi nun te lamenta', io te l'ho detto. biggrin.gif messicano.gif
nonnoGG
... veramente ho prenotato Michelle, però ho sentito dire in giro che nella vita bisognerebbe diversificare le esperienze: magari fra una 50ina d'anni... biggrin.gif

PS: quando il Martini scopre 'sto servizio a domicilio si farà spazzolare anche i gatti... laugh.gif
Paolo Gx
Ok, tra una cinquantina d'anni ti chiamo e mi racconti... laugh.gif

Comunque, Michelle non va bene, fa cadere i capelli sul sensore...
Francesco Martini
QUOTE(nonnoGG @ Feb 24 2012, 06:51 PM) *
... veramente ho prenotato Michelle, però ho sentito dire in giro che nella vita bisognerebbe diversificare le esperienze: magari fra una 50ina d'anni... biggrin.gif

PS: quando il Martini scopre 'sto servizio a domicilio si farà spazzolare anche i gatti... laugh.gif

da chi????
da Michelle???????
messicano.gif
Francesco Martini
nonnoGG
... i possessori della Clean Card godono di "condizioni" particolari... laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(nonnoGG @ Feb 24 2012, 08:31 PM) *
... i possessori della Clean Card godono di "condizioni" particolari... laugh.gif

Siccome dovrei farmi fare la pulizia dentale periodica... se trovassi una dentista in topless sarebbe molto.... rilassante. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.