Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Carotenuto
Per una volta voglio spezzare una lancia a favore della Nital che con grande pazienza e non pochi travagli � riuscita a farmi pervenire il libro del photo contest 2011!!

dopo 2 spedizioni andate non si sa dove (le poste cominciano veramente a stufarmi),gentilmente hanno ascoltato la mia ennesima email dove chiedevo il reinvio anche a mie spese del libro tramite corriere! invece con molta cordialit� si sono impegnati a spedermilo loro con raccomandata e ricevuta di ritorno..e finalmente dopo nemmeno 1 settimana l'ho ricevuto!!

GRAZIE ANCORA!!
MrFurlox
QUOTE(Marco Carotenuto @ Feb 24 2012, 01:56 PM) *
Per una volta voglio spezzare una lancia a favore della Nital che con grande pazienza e non pochi travagli � riuscita a farmi pervenire il libro del photo contest 2011!!

dopo 2 spedizioni andate non si sa dove (le poste cominciano veramente a stufarmi),gentilmente hanno ascoltato la mia ennesima email dove chiedevo il reinvio anche a mie spese del libro tramite corriere! invece con molta cordialit� si sono impegnati a spedermilo loro con raccomandata e ricevuta di ritorno..e finalmente dopo nemmeno 1 settimana l'ho ricevuto!!

GRAZIE ANCORA!!

allora paghiamo di pi� per qualcosa di concreto !!!! messicano.gif messicano.gif

Marco
CVCPhoto
Marco... Nital � sempre con noi!!! A differenza del tuo postino credo, che si � andato a rivendere i primi due libri. Troppo bello per non appropriarsene.

Rinnovo i complimenti sia a Nital che a G.Mancuso, autore della foto di copertina che ho avuto il piacere di conoscere in occasione del meeting di Torino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.