Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
marcobedo
Ciao ragazzi,
vorrei prendermi un bel libro del mago del "CLS di nikon" ... Mr. Mcnally"
sapete se esistono delle versioni italiane dei libri di Joe?! qualcuno di voi ce l'ha?!
io non sono riuscito a trovarli...
altrimenti se non sono stati tradotti conoscete qualche interessante alternativa in italiano??!
grazieeee

ang84
QUOTE(marcobedo @ Feb 21 2012, 12:38 PM) *
Ciao ragazzi,
vorrei prendermi un bel libro del mago del "CLS di nikon" ... Mr. Mcnally"
sapete se esistono delle versioni italiane dei libri di Joe?! qualcuno di voi ce l'ha?!
io non sono riuscito a trovarli...
altrimenti se non sono stati tradotti conoscete qualche interessante alternativa in italiano??!
grazieeee

Mha... guardati cosa fa con i flash Ryan Brenizer
marcobedo
QUOTE(ang84 @ Feb 21 2012, 07:14 PM) *
Mha... guardati cosa fa con i flash Ryan Brenizer

anke lui molto bravo, non lo conoscevo.
ma di libri da consigliarmi in questo specifico campo della fotografia "flash fuori slitta" o strobist???!
ang84
QUOTE(marcobedo @ Feb 21 2012, 07:42 PM) *
anke lui molto bravo, non lo conoscevo.
ma di libri da consigliarmi in questo specifico campo della fotografia "flash fuori slitta" o strobist???!

Onestamente non mi sovviene nulla del genere che tu cerchi. Oltretutto non credo possano essere utili questo tipo di libri per via delle millemila variabili in gioco al momento dello scatto; voglio dire nessun libro potrà mai dirti: "setta il diaframma così e il flash in questo modo" così da permetterti lo scatto perfetto. Per come la vedo io è solo questione di pratica e fantasia!
a_faggioli
Scusatemi se mi intrometto, non ho da proporvi nessun libro e tanto meno in italiano ma questo link sul modo di lavorare di McNally potrebbe essere interessante.

http://www.nikonusa.com/Learn-And-Explore/...ter-article1img

Ciao

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.