Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MAURO.NIKON
Oggi nikonrumors ha pubblicato quanto cosa sul mercato USA la D800 e la D800E al delear e il prezzo suggerito alla vendita

http://nikonrumors.com/wp-content/uploads/...dealer-cost.jpg

Nikon D800 2699 Dollari = al cambio attuale = 2076 euro
Nikon D800e 2969 Dollari = al cambio attuale = 2258 euro

Considerando l'iva usa ca il 10% a NY

Nikon D800 ca 2300 euro
Nikon D800e ca 2500 euro

Ergo..in italia iva al 21%

NIkon D800 ca 2500 euro
Nikon D800e ca 2700 euro

...qualcuno conosce un sito dove sono presenti i prezzi al pubblico Nital?
...io vedo ovunque solo Import al momento il milgiore che ho trovato a milano import:

NIkon D800 - 2630 ivato
Nikon D800e - 3020 ivato

news? grazie.gif

mbbruno
mi sono informato da un paio di negozzi in questi giorni stanno ancora aspettando i listini......
marcobedo
QUOTE(MAURO.NIKON @ Feb 21 2012, 09:43 AM) *
Oggi nikonrumors ha pubblicato quanto cosa sul mercato USA la D800 e la D800E al delear e il prezzo suggerito alla vendita

http://nikonrumors.com/wp-content/uploads/...dealer-cost.jpg

Nikon D800 2699 Dollari = al cambio attuale = 2076 euro
Nikon D800e 2969 Dollari = al cambio attuale = 2258 euro

Considerando l'iva usa ca il 10% a NY

Nikon D800 ca 2300 euro
Nikon D800e ca 2500 euro

Ergo..in italia iva al 21%

NIkon D800 ca 2500 euro
Nikon D800e ca 2700 euro

...qualcuno conosce un sito dove sono presenti i prezzi al pubblico Nital?
...io vedo ovunque solo Import al momento il milgiore che ho trovato a milano import:

NIkon D800 - 2630 ivato
Nikon D800e - 3020 ivato
news? grazie.gif

ho notato anche io la notizia su nikonrumors ma quelli che vedi sono i prezzi con cui i venditori acquistano da nikon, quindi oltre all'iva ci devi aggiungere il loro ricarico...
un'altro link su quell'articolo rimanda anche ad un post dove si parla di "nuova politica dei prezzi nikon" (al rialzo purtroppo!)
e questo non mi piace
:-(

PS: i prezzi nital ancora non si conoscono, bisogna aspettare...
gmeroni
La presentazione italiana è il 28, quindi prima di quella data non si sa nulla ed è inutile chiedere wink.gif
MAURO.NIKON
QUOTE(marcobedo @ Feb 21 2012, 09:48 AM) *
ho notato anche io la notizia su nikonrumors ma quelli che vedi sono i prezzi con cui i venditori acquistano da nikon, quindi oltre all'iva ci devi aggiungere il loro ricarico...
un'altro link su quell'articolo rimanda anche ad un post dove si parla di "nuova politica dei prezzi nikon" (al rialzo purtroppo!)
e questo non mi piace
:-(

PS: i prezzi nital ancora non si conoscono, bisogna aspettare...

..ops vero il ricarico, qui in italia sarà il solito 10% (spero non di +) texano.gif

QUOTE(gmeroni @ Feb 21 2012, 09:48 AM) *
La presentazione italiana è il 28, quindi prima di quella data non si sa nulla ed è inutile chiedere wink.gif

il 28 febbraio? questa non la sapevo, dove l'hai letta? grazie.gif
marcobedo
QUOTE(MAURO.NIKON @ Feb 21 2012, 09:56 AM) *
..ops vero il ricarico, qui in italia sarà il solito 10% (spero non di +)

che sommandolo ai tuoi conti dovrebbe essere all'incirca 2800 caffè... (con precisissimo calcolo SPANNOMETRICO) ;-)
CMQ SPERIAMO DI SBAGLIARCI DI BRUTTO!!!!
solo supposizioni x ora, vedremo...
cmq penso che x il Photoshow di Roma (il prox. mese) usciranno tutti i prezzi anke x nital!
gmeroni
QUOTE(MAURO.NIKON @ Feb 21 2012, 09:56 AM) *
..ops vero il ricarico, qui in italia sarà il solito 10% (spero non di +) texano.gif
il 28 febbraio? questa non la sapevo, dove l'hai letta? grazie.gif

Sono stato inviato per il blog saggiamente.com la prima volta per la D4, e questa volta mi hanno rinnovato l'invito ma purtroppo o per fortuna il 28 mi laureo quindi non vi saprò dare informazioni, ma penso che ci sarà un altro inviato.

Ad ogni modo è una comunicazione privata che arriva tramite invito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.