Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Ogni tanto mi capita di vedere i soliti servizi di Striscia La Notizia dove il falso Maroni e il falso Bruno Vespa cercano di intrattenere ed intervistare i vari politici che incontrano per le strade di Roma.

Mi sono sempre chiesto un cosa però... sono tutti per strada ad aspettare quelli di Striscia oppure se uno va Roma nelle vicinanze del Parlamento si ritrova come allo zoo, con mille esemplari di varie specie politiche che continuano a vagare?

Tutte le volte che sono stato a Roma ho visto solamente auto blu farsi largo in via Condotti e in via del Corso dove ho alloggiato l'ultima volta per tre giorni... ma davanti a Montecitorio mai visto un singolo rappresentante della specie.

Non che c'avessi tenuto ad incontrarne uno, ma mi è sembrata strana la cosa... e mi sembra altrettanto strano che nei servizi di Striscia per le strade di Roma girino solo politici.

Mi domando... ma se sono tutti per strada, chi c'è in parlamento a lavorare? laugh.gif

Mi raccomando, prudenti nelle eventuali risposte per non travisare il senso del thread che non vuole assolutamente essere in tono polemico.
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 20 2012, 09:36 PM) *
Mi domando... ma se sono tutti per strada, chi c'è in parlamento a lavorare? laugh.gif

..A lavorare????
caso mai a scaldare la sedia..... laugh.gif
ma..hai mai visto i vairi TG quando inquadrano li "scanni" della camera e del senato
che son sempre mezzi vuoti????
Allora e' vero che son sempre per strada.... laugh.gif
..o al "chiuso" da qualche altra parte...
Francesco Martini
CVCPhoto
Allora le cose son cambiate da quando sono venuto l'ultima volta a Roma... vabbé che c'era caldo... ma manco uno... infatti la città era BELLISSIMA!!! wink.gif
Marco Senn
Mi sono sempre chiesto un cosa però... sono tutti per strada ad aspettare quelli di Striscia oppure se uno va Roma nelle vicinanze del Parlamento si ritrova come allo zoo, con mille esemplari di varie specie politiche che continuano a vagare?

La seconda che hai detto... se poi vai nel ristorante di via Capranica la sera è un acquario... Ce ne sono alcuni che sembra girino a vuoto solo per essere intervistati da chiunque capiti... con scorta al seguito... e io pago....
Maicolaro
Ogni tanto mi capita di vedere i soliti servizi di Striscia La Notizia dove il falso Maroni e il falso Bruno Vespa cercano di intrattenere ed intervistare i vari politici che incontrano per le strade di Roma.

La sera stessa in cui è cascato il precedente governo sono capitato in tarda sera, dopo la lezione del corso di vela che stavo facendo, in un ristorante della mia città.
Uno dei pochissimi tavoli era occupato da un ministro uscente attorniato da una corte di nani e ballerine (non è una metafora, erano davvero nani e ballerine). Non mi sembrava troppo preoccupato delle sorti del paese quanto di quelle di una avvenente biondina con cui a più riprese si è appartato verso la toilette sotto gli occhi attoniti dei pochi clienti e del proprietario.
Solo chi non abita la città eterna può rimanere stupito di certi comportamenti e di certe abitudini... smile.gif

Un saluto
m.
CVCPhoto
QUOTE(Marco Senn @ Feb 21 2012, 04:04 PM) *
La seconda che hai detto... se poi vai nel ristorante di via Capranica la sera è un acquario... Ce ne sono alcuni che sembra girino a vuoto solo per essere intervistati da chiunque capiti... con scorta al seguito... e io pago....

QUOTE(Maicolaro @ Feb 21 2012, 06:01 PM) *
La sera stessa in cui è cascato il precedente governo sono capitato in tarda sera, dopo la lezione del corso di vela che stavo facendo, in un ristorante della mia città.
Uno dei pochissimi tavoli era occupato da un ministro uscente attorniato da una corte di nani e ballerine (non è una metafora, erano davvero nani e ballerine). Non mi sembrava troppo preoccupato delle sorti del paese quanto di quelle di una avvenente biondina con cui a più riprese si è appartato verso la toilette sotto gli occhi attoniti dei pochi clienti e del proprietario.
Solo chi non abita la città eterna può rimanere stupito di certi comportamenti e di certe abitudini... smile.gif

Un saluto
m.

Allora sono stato fortunato io che tutte le volte che sono venuto a Roma non ne ho visto manco uno. messicano.gif

E io che mi ero illuso fosse un'inscenata di Striscia. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.