Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
zanella-davide@libero.it
Mi scuso per la risoluzione, ma non riesco a caricare sul sito foto con risoluzione pi� alta...

user posted image

Che dite?

Ciao,

Davide
_ROY_
hmmm.gif ...non mi convince...
oesse
non mi dispiace ma la trovo scura...

.oesse.
zanella-davide@libero.it
QUOTE(Roy000 @ Dec 20 2005, 10:52 AM)
hmmm.gif ...non mi convince...
*

Per questo l'ho messa! Non ho mai fatto foto del genere... passavo di li e ho visto questo riflesso, tutta geometria!

Critiche critiche, fanno meglio di qualsiasi complimento...

Ciao,

Davide
__Claudio__
La foto mi piace ma � sottoesposta. Il taglio che hai effettuato, credo in fase di scatto, ha incorniciato un bel riflesso, molto d'effetto.
nf100
Bello lo scatto... mi piace ma andrebbe ritoccato un po in PP per schiarirlo un pochino
miz
L'idea � bella, ma come gi� ti hanno detto andrebbe leggermente aumentata l'esposizione. Poi, dato che ci sei, prova a ritagliarla un po', ti spiego: l'infisso che si vede in alto dovrebbe fare da cornice, come succede in basso, e la parte verticale sempre dell'infisso che si vede sulla sinistra da un po' fastidio. Spero di essermi spiegato wink.gif
sv650ale
QUOTE(nikomiz @ Dec 20 2005, 12:55 PM)
L'idea � bella, ma come gi� ti hanno detto andrebbe leggermente aumentata l'esposizione. Poi, dato che ci sei, prova a ritagliarla un po', ti spiego: l'infisso che si vede in alto dovrebbe fare da cornice, come succede in basso, e la parte verticale sempre dell'infisso che si vede sulla sinistra da un po' fastidio. Spero di essermi spiegato  wink.gif
*

concordo pienamente Pollice.gif
zanella-davide@libero.it
QUOTE(nikomiz @ Dec 20 2005, 12:55 PM)
L'idea � bella, ma come gi� ti hanno detto andrebbe leggermente aumentata l'esposizione. Poi, dato che ci sei, prova a ritagliarla un po', ti spiego: l'infisso che si vede in alto dovrebbe fare da cornice, come succede in basso, e la parte verticale sempre dell'infisso che si vede sulla sinistra da un po' fastidio. Spero di essermi spiegato  wink.gif
*

Chiaro, ci rimetto mano,

grazie a tutti,

Davide
zanella-davide@libero.it
Allora, forse sono riuscito a cambiare qualcosa, spero in meglio...

user posted image

e dato che ci sono ne metto un'altra...

user posted image

Ciao,

Davide
Simone Cesana
l'ultima non mi dispiace!!bravo!!
ciao
simone cesana
zanella-davide@libero.it
QUOTE(cesa89 @ Dec 24 2005, 08:18 AM)
l'ultima non mi dispiace!!bravo!!
ciao
simone cesana
*

Grazie,

ciao,

Davide
miz
La prima � migliorata e la seconda mi piace molto.

Bravo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.