Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una mattina, andando al lavoro... Uno potrebbe pensare che siano le Maldive, mentre è una anonima spiaggetta di città.

Ciao

Max
FabioPerillo
...ciao Max, come giustamente l'hai intitolata tu, le cromie in questo caso fanno l'intera foto.
Strepitosi al pari della texture del cielo... wink.gif
Iaia Serena
Ciao Max i colori sono strepitosi, trovo solo per i miei gusti leggermente troppo scuri gli scogli in secondo piano,( magari aprendo un filo le ombre) ma la resta ugualmente gran bella.
Bacio Serena
edgecrusher
Max non capisco perchè metti sempre la faccina verde che sta per vomitare, se poi gli scatti sono sempre bellissimi! smile.gif
Massimiliano Piatti
Secondo me Bellissima con colori che richiamano lavori fatti in America.

Massi
smile.gif
Maury_75
colori da panico!!! buona anche la silouette che divide in 2 parti lo scatto!
Bravo Max!
Fabrizio9972
Bellissima Max, colori e cielo stratosferici, io avrò il vantaggio di dover attraversare solo 10 metri di cortile per andare al lavoro ma non ho spiaggette nella mia città ma solo tanto e tanto asfalto e quindi non ti dico che invidia mi fai, hehe

Ciao,
Fab
Marco Vegni
Ciao Max...mi piace molto questa foto smile.gif.

Grandissime cromie e grandissima silhouette.

smile.gif
Marco
Cesare44
per me che vivo in collina, sono le Maldive, le Mauritius...

complimenti, bello il taglio con delle splendide cromie.

ciao
mauriziot
mi piace molto:.....superlativa.

complimenti.

mnt
dario-
Grande Max splendidi colori e grandissima atmosfera.

Complimenti

Dario
Massimiliano C. Scordino
Ciao Ligure ....

ottima anche per me sia nella compo che nei colori davvero favolosi ...!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
christmas
beato te che vivi in paradiso!!!;)

molto bella complimenti!!!!
mirko_nk
Ciao.

I colori e l'atmosfera sono fantastici. La silhouette che hai ricavato invece non mi fa impazzire... Un effetto grafico che a me personalmente piace pochino....

Comuqnue è una foto degna di nota...

A presto... wink.gif
Marco Carotenuto
ottimo anche questo Max!
nazariodimauro
Sei sempre il solito wink.gif
enrico lasio
bella la luce e i colori e tanta invidia perché "la solita spiaggetta andando al lavoro" dry.gif

l'ho guardata a lungo e c'é qualcosa nell'inquadratura e nel taglio che mi disturba hmmm.gif , anyway

bravo

Enrico
albè
Bellissimi i colori ed il riflesso...ma anche a me non fa impazzire la silouette.

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.