Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcello_c
C'è in giro gente a dir poco coraggiosa...

http://parkinstyle.tistory.com/73

Buona domenica a tutti messicano.gif
Francesco Martini
..son pazzi..... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif
francesco Martini
Antonio Canetti
invidio molto a chi ha queste potenzialità!!!!

sempre il solito nero...che barba!!

e poi con queste ottiche di precisione sotto il sole le tolleranze potrebbero andare a pallino.

Antonio
ilbonfa
allucinante.. ma tanto sbattimento per farlo bianco poteva farlo mimetico !!! ... quasi quasi smonto il sigma e ci provo !!
Mattia BKT
ph34r.gif

Aldilà del fatto che personalmente lo preferisco nero, ma la verniciatura non mi pare proprio eccezionale... Inoltre non è chiaro se ha dato rivestimenti sopra la verniciatura... se non li ha dati, auguri nell'uso!

FZFZ
QUOTE(marcello_c @ Feb 19 2012, 12:01 PM) *
C'è in giro gente a dir poco coraggiosa...

http://parkinstyle.tistory.com/73

Buona domenica a tutti messicano.gif

Li denuncio per lesa maestà....
diacomax
preferisco iol nero.
ma dopo che lo ha rimontato funziona ancora?

ohmy.gif
sdmassimo
QUOTE(marcello_c @ Feb 19 2012, 12:01 PM) *

Blasfemo! peggio che andare a bestemiare in chiesa laugh.gif
Antonio Canetti
al contrario di tutti l'operazione mi piace, il problema "serio" invece che con le verniciatura non industriale la vernice salta poco alla volta, da tutto bianco diventi a pois (puà) neri e allora diventa una cosa trasandata.

Antonio
DavideCas92
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 19 2012, 06:46 PM) *
al contrario di tutti l'operazione mi piace, il problema "serio" invece che con le verniciatura non industriale la vernice salta poco alla volta, da tutto bianco diventi a pois (puà) neri e allora diventa una cosa trasandata.
Antonio

Sopratutto se non ha prima sabbiato per bene la vecchia verniciatura ,passato prima un paio di mani di prymer per base e per far attaccare bene la nuova vernice....smile.gif

Ciao
Carlo Caruana
QUOTE(FZFZ @ Feb 19 2012, 04:09 PM) *
Li denuncio per lesa maestà....

e si ma di brutto!!!!
dottor_maku
ma che bello è verniciato?
FZFZ
QUOTE(dottor_maku @ Feb 19 2012, 07:22 PM) *
ma che bello è verniciato?

Quasi quasi ti banno... laugh.gif
falkone
Forse aveva un cliente che voleva il 300 versione gray
boken
Io gli sequestrerei l'ottica! tongue.gif
lucamontipo
io gli avrei detto.... e adesso fotografi meglio? messicano.gif messicano.gif
hUMANtORCH
1) è un genio
2) taaaanta paura io avrei a smontare e rimontare un simil obiettivo (visto i costi)
3) Il nero sfina (sto scherzando) messicano.gif
CVCPhoto
Cag@ta pazzesca. Da denunciare per demenza! Dopo due volte che lo usa non ho oso immaginare il disastro.

Azz... ma se lo voleva bianco, un rivestimento in tessuto tecnico su misura ed il gioco era fatto... hmmm.gif
diabolic
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 19 2012, 09:50 PM) *
Cag@ta pazzesca. Da denunciare per demenza! Dopo due volte che lo usa non ho oso immaginare il disastro.

Azz... ma se lo voleva bianco, un rivestimento in tessuto tecnico su misura ed il gioco era fatto... hmmm.gif

Saranno anche fuori ma apprezzo il coraggio io solo a toccare on'ottica simile mi laverei le mani...anzi farei la doccia loro si permettono di Smontarlo e poi udite udite lo rimontano pure ...ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.....
Ilar
Ma come avrà fatto a verniciare così bene anche le scritte?!!

Mi sa mi sa che ha ritoccato per bene le foto e sta prendendo in giro il mondo intero!! laugh.gif
Rikj
A me piace! rolleyes.gif

Mi sono sempre piaciute le versioni grey del 28-70 e dell'80-200.. peccato che nikon non le continui più sui suoi modelli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.