Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Massì... un Bacardi Cola con ghiaccio credo sia l'optimum a quest'ora. Servitevi pure...

Era da tempo che ci pensavo e oggi, in una fugace apparizione presso il mio spacciatore Nital per chiedere info sul nuovo 85 AFS f/1,8 mi sono lasciato allettare dal GP1. Utile strumento per quando si viaggia, indispensabile per ricostruire i punti salienti delle riprese.

Compatto e leggero, sarà sempre con me nella borsa pronto all'uso.

Ecco l'eccellende Experience a cura di Gerardo Bonomo: GPS per Reflex con il modulo Nikon GP-1
MrFurlox
allora per me il solito caffè e sambuca ... uffa mi hai battuto di un paio di giorni .... mi dovrebbe arrivare a breve il 18-70 tanto per farci da ottica da battaglia quindi preparati a riprenderti il giro di bevute messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Feb 18 2012, 12:15 AM) *
allora per me il solito caffè e sambuca ... uffa mi hai battuto di un paio di giorni .... mi dovrebbe arrivare a breve il 18-70 tanto per farci da ottica da battaglia quindi preparati a riprenderti il giro di bevute messicano.gif

Allora sambuca doppia per te!!! Pollice.gif

P.S.: Ottima scelta il 18-70 ... pochissima spesa, grandissima resa!!! Pollice.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2012, 12:22 AM) *
Allora sambuca doppia per te!!! Pollice.gif

P.S.: Ottima scelta il 18-70 ... pochissima spesa, grandissima resa!!! Pollice.gif

si penso che sarà l' ottica che starà più attaccata questa estate messicano.gif
Mauro Villa
Carlo cerca di controllarti o finiremo tutti alcolizzati laugh.gif

Il 18-70 l'ho comprato per 100 euro dal mio spacciatore un anno fà, era un bel pò che ne cercavo uno a "prezzo", veramente mai soldi spesi meglio.
gmeroni
Grande Carlo, un caffeè per me!
sdmassimo
carlo certo che tu ultimamente sei la fortuna dei baristi laugh.gif

un caffè grazie
CVCPhoto
Ragazzi.... che volete farci... certe volte non resisto alla tentazioni, sopratttto quando sono represse da troppo tempo. messicano.gif

Vista l'ora caffettino? wink.gif
Teo 46
che info ti ha dato lo spacciatore sulla data di disponibilità e sul prezzo?
Io vista l'ora ne approfitto per una birretta... le cose pesanti le lascio per il thread di presentazione del 24mm laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(Teo 46 @ Feb 18 2012, 01:07 PM) *
che info ti ha dato lo spacciatore sulla data di disponibilità e sul prezzo?
Io vista l'ora ne approfitto per una birretta... le cose pesanti le lascio per il thread di presentazione del 24mm laugh.gif

Ciao Teo, il mio spacciatore non è stato in grado di darmi nemmeno il prezzo. Nital, a quanto dice lui, non ha comunicato ancora nulla riguardo al nuovo 85mm. Mi ha detto di ripassare tra una quindicina di giorni.

Credo che Nital stia aspettando consistenti scorte prima di fornirlo ai rivenditori, per evitare rotture di stock in corso d'opera. Ritengo infatti sia meglio aspettare qualche giorno di più, ma poi avere una totale disponibilità del prodotto, piuttosto che far partire le vendite con un quantitativo irrisorio per poi non riuscire ad accontentare tutti i clienti.
MrFurlox
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 18 2012, 08:20 AM) *

Il 18-70 l'ho comprato per 100 euro dal mio spacciatore un anno fà, era un bel pò che ne cercavo uno a "prezzo", veramente mai soldi spesi meglio.

anche io l' ho preso per quella cifra ... speriamo che possa fare la tua stessa affermazione fra qualche tempo messicano.gif

P.S. scusa carlo se ti rubo un po' si spazio nel post biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Feb 18 2012, 02:20 PM) *
anche io l' ho preso per quella cifra ... speriamo che possa fare la tua stessa affermazione fra qualche tempo messicano.gif

P.S. scusa carlo se ti rubo un po' si spazio nel post biggrin.gif

Vai tranquillo.... ma occhio, che avrei voglia di un buon caffé adesso... offri tu? laugh.gif
bacco68
QUOTE(Mauro Villa @ Feb 18 2012, 08:20 AM) *

Grande Carlo Pollice.gif sei insuperabile!
Una biretta per me!
simone_chiari
un campari per me.... grazie
ciao
Simone
CVCPhoto
QUOTE(bacco68 @ Feb 18 2012, 06:43 PM) *
Grande Carlo Pollice.gif sei insuperabile!
Una biretta per me!

Birrettina... va bene una Erdinger Weisse Hefe? wink.gif

QUOTE(simone_chiari @ Feb 18 2012, 06:51 PM) *
un campari per me.... grazie
ciao
Simone

Ottimo, lo prendo anch'io... liscio con una spruzzata di selz secondo la tradizione milanese.
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2012, 04:43 PM) *
Vai tranquillo.... ma occhio, che avrei voglia di un buon caffé adesso... offri tu? laugh.gif

purtroppo mi sa che devo aspettare lunedì o martedì ... maledette poste !!! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Feb 18 2012, 09:04 PM) *
purtroppo mi sa che devo aspettare lunedì o martedì ... maledette poste !!! messicano.gif

Azz.... è brutto passare il week-end nell'attesa....
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2012, 09:15 PM) *
Azz.... è brutto passare il week-end nell'attesa....

ma diciamo che non ho tutta questa ansia .. sarà perchè non è un obiettivo di vitale importanza oppure perchè ho appena finito una sessione di "tortura" ... festa di compleanno di mio cugino con 40 bambini e genitori annessi , i pargoli avevano fra 6 e 8 anni .... 300 foto in 4 ore .... non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti dal mal di testa che mi hanno fatto venire !!!! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Feb 18 2012, 09:28 PM) *
ma diciamo che non ho tutta questa ansia .. sarà perchè non è un obiettivo di vitale importanza oppure perchè ho appena finito una sessione di "tortura" ... festa di compleanno di mio cugino con 40 bambini e genitori annessi , i pargoli avevano fra 6 e 8 anni .... 300 foto in 4 ore .... non riesco nemmeno a tenere gli occhi aperti dal mal di testa che mi hanno fatto venire !!!! messicano.gif

In quei casi io invoco l'intervento di Erode! laugh.gif
MrFurlox
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 18 2012, 09:29 PM) *
In quei casi io invoco l'intervento di Erode! laugh.gif

ahahahahahahahah !!!! mammamia sono distrutto ! e per di più era un regalo ... indi per cui ci devo mettere anche i costi di stampa ... oltre al "danno" pure la beffa ! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Feb 18 2012, 09:37 PM) *
ahahahahahahahah !!!! mammamia sono distrutto ! e per di più era un regalo ... indi per cui ci devo mettere anche i costi di stampa ... oltre al "danno" pure la beffa ! messicano.gif

Auguri!! messicano.gif
tiellone
Congratulazioni Carlo. Finalmente un elemento del tuo corredo che non ti invidio! laugh.gif
miz
Complimenti Carlo, oggettino divertente. Io l'ho preso un paio d'anni fa per lavoro, scatti in aperta campagna con pochissimi riferimenti, e devo dire che funziona alla grande. Ha una sola pecca, mentre noi beviamo al bar a tue spese, lui si "ciuccia" la batteria, sempre a tue spese.
biggrin.gif

Per sicurezza ho dovuto prendere anche una terza batteria, ma in quel periodo scattavo anche 1500/2000 foto al giorno.
CVCPhoto
QUOTE(tiellone @ Feb 19 2012, 02:52 PM) *
Congratulazioni Carlo. Finalmente un elemento del tuo corredo che non ti invidio! laugh.gif

Daniele, non ne farò un uso intenso, ma ritengo che in occasione di viaggi sia molto utile per riuscire a localizzare gli scatti anche a distanza di anni.

QUOTE(miz @ Feb 19 2012, 03:02 PM) *
Complimenti Carlo, oggettino divertente. Io l'ho preso un paio d'anni fa per lavoro, scatti in aperta campagna con pochissimi riferimenti, e devo dire che funziona alla grande. Ha una sola pecca, mentre noi beviamo al bar a tue spese, lui si "ciuccia" la batteria, sempre a tue spese.
biggrin.gif

Per sicurezza ho dovuto prendere anche una terza batteria, ma in quel periodo scattavo anche 1500/2000 foto al giorno.

Del fatto che ciuccia la batteria ne ero consapevole, ma con bg e una terza batteria in borsa credo che di problemi insormontabili non ce ne siano. La batteria la ciuccia per il fatto che bisogna selezionare l'opzione di esposimetro sempre su ON, altrimenti si rischia di scattare senza che lui sia pronto.
miz
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 19 2012, 03:11 PM) *
Del fatto che ciuccia la batteria ne ero consapevole, ma con bg e una terza batteria in borsa credo che di problemi insormontabili non ce ne siano. La batteria la ciuccia per il fatto che bisogna selezionare l'opzione di esposimetro sempre su ON, altrimenti si rischia di scattare senza che lui sia pronto.

esatto, ma non credo che ti lascerà mai per strada wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(miz @ Feb 19 2012, 03:16 PM) *
esatto, ma non credo che ti lascerà mai per strada wink.gif

Lo spero... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.