Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Due versioni orizzontali sempre dello stesso lago...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e consigli sempre ben accetti ma sopratutto un parere sulla vostra preferita...
Grazie e saluti.
Maury
bruco82
La sconda!!La sconda!!La sconda!!!!!!! bellissima...cavolo che bella situazione..la prima mi restituisce piu un senso di confusione con quelle "meduse" a dx tongue.gif

ciao sgnappolo!!

finasteride
A me piacciono entrambi ma se propio devo scegliere vado per la seconda.

Ciao, Massimiliano
Fabrizio9972
Anche io trovo bellissima la .........sconda ? hmmm.gif ma le meduse della prima mi piacciono da matti, anche se effettivamente c'� un p� troppa roba che mi ferma lo sguardo sul centro dx.Bellissima la seconda e bella la prima Pollice.gif

Ciao,
Fab
PaoloAnchini
Ciao smile.gif

Piacciono entrambe anche a me, ma forse forse preferisco la prima

Un saluto Paolo
Cesare44
fra le due, la mia preferita � la prima.
Mi sarebbe piaciuto, se possibile, vedere uno scatto pi� stretto sulla parte Dx della foto.

ciao
banzai85
Oh, eccole...le aspettavo...bellissime entrambe...davvero notevoli...la seconda � ottima in tutto...la prima � pi� confusionaria ma quei ghiaccioli sulla destra sono uno spettacolo...
Max Lucotti
Sai gi� cosa preferisco.. la prima per me � notevole, bellissimo il primo piano e ottima la profondit�.
bene il bilanciamento dell' immagine con i volumi tutto molto ben disposti e le lineee convergenti verso il centro.

No dai, ragazzi, non scherziamo... questa � una composizione da urlo, di quelle da insegnare a scuola.

Quanche piccolo appunto te lo farei sulla post, ma si s�, in questo abbiamo gusti diversi...

la seconda.. perch�, c'� anche una seconda? Per me no... tongue.gif

Ciao belinone

Max
Piergiorgio Serra
Decisamente la prima! complimenti
gabriele mannelli
daccordissimo con Max!!! se pure pi� pulita la seconda foto a mio avviso non pu� competere con il primo scatto, magitrale in tutto, da urlo ohmy.gif
complimenti!!!
casugian
Preferisco decisamente la uno.....davvero buona rolleyes.gif

La due seppur pi� pulita.....forse troppo? messicano.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
wabe47
Due scatti notevoli, complimenti
cobbretto
Bellissime entrambe
Massimiliano C. Scordino
WOW ....

mi fanno impazzire le lastre di ghiaccio in primo piano in entrambe le foto .... Favolose ...!!!

La prima per compo � quella che mi piace di piu' ...!!!

Grande Maury ... Pollice.gif Pollice.gif
archisal
La prima la preferisco, le lastre ed i ghiaccioli (super!) guidano lo sguardo verso il fondo. Complimenti, davvero bella!

Ciao
Salvatore
Maury_75
Grazie a tutti allora vada per la prima!!! laugh.gif
Non me ne vogliano chi ha preferito la seconda wink.gif

Grazie ancora e salutoni.
Maury
marce956
Decisamente la prima, gran bel posto il Brugneto, ma che freddo ...
mirko_nk
QUOTE(Max Lucotti @ Feb 17 2012, 12:54 PM) *
Sai gi� cosa preferisco.. la prima per me � notevole, bellissimo il primo piano e ottima la profondit�.
bene il bilanciamento dell' immagine con i volumi tutto molto ben disposti e le lineee convergenti verso il centro.

No dai, ragazzi, non scherziamo... questa � una composizione da urlo, di quelle da insegnare a scuola.

Quanche piccolo appunto te lo farei sulla post, ma si s�, in questo abbiamo gusti diversi...

la seconda.. perch�, c'� anche una seconda? Per me no... tongue.gif

Ciao belinone

Max

Sono pienamente d'accordo con Max... La prima � sicuramente da manuale, da tenere tra le preferite come composizione...

A presto...
Marco Vegni
ciao Maury, hai trovato una gran bellissima situazione e, come sempre, l'hai saputa sfruttare egregiamente.
Due bellissimi scatti dei quali preferisco il primo...notevole davvero.

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.