Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Volevo condividere con voi questo scritto e video, di un mio carissimo amico...guardate a cosa pu� portare la passione (e la follia) per la fotografia:

farsi seppellire sotto la neve per immortalare il pettirosso! guru.gif guru.gif

http://francescomariani.blogspot.com/2012/...polto-vivo.html

qui il video della sepoltura messicano.gif
http://www.youtube.com/watch?v=dYBbAiGARwE
fabio camandona
QUOTE(stefanocucco @ Feb 16 2012, 08:03 PM) *
Volevo condividere con voi questo scritto e video, di un mio carissimo amico...guardate a cosa pu� portare la passione (e la follia) per la fotografia:

farsi seppellire sotto la neve per immortalare il pettirosso! guru.gif guru.gif

http://francescomariani.blogspot.com/2012/...polto-vivo.html

qui il video della sepoltura messicano.gif
http://www.youtube.com/watch?v=dYBbAiGARwE

arruolato, se accetta, su ourphoto smile.gif
mitico !
Simone Cesana
bella realizzazione del tutto!

e anche gli scatti li trovo fatti bene! smile.gif
abyss
mmm...
io sono troppo freddoloso per cose simili!
bravo, comunque Pollice.gif
falkone
Simpatico, ma con quel freddo ed una mangiatoia francamente bastava molto meno
Valentino.Todeschini
bello, ma un capanno avrebbe avuto lo stesso effetto
BBottantotto

non saremmo stati qui a parlarne... wink.gif

Che spettacolo, ma il suo telo mimetico con sopra la neve? (mi rispondo da solo, non sarebbe stato cos� "scenico" e d'effetto)
sdmassimo
gli � andata bene... se io ero l'amico che lo seppeliva nella neve di sicuro avrei compattato la neve a colpi di pala messicano.gif (bastard inside laugh.gif )

comunque � un folle Pollice.gif
Mauro Villa
Non si sono fotografi da oasi e capanni e quelli da sepoltura e in ogni caso i secondi non sono migliori dei primi. Si st� pi� caldi coperti con la neve che infrattati nei capanni.

Non � mai bello denigrare quando non serve.........
89stefano89
QUOTE(falkone @ Feb 16 2012, 09:03 PM) *
Simpatico, ma con quel freddo ed una mangiatoia francamente bastava molto meno

ah bon...

sia il pettirosso che la cincia sono molto "umani" basta stare immobili un paio di minuti e non si fan scrupoli a venire a mangiare a pochi cm da te.
pocico
quando d'estate lavoro in giardino, appena prendo la zappa per qualche lavoretto intorno alle mie piante arriva un pettirosso che attende mi osserva per ore (va e viene) a non pi� di un metro e mezzo di distanza, nella speranza di trovare qualcosa nella alla terra smossa. le cincie sono pi� restie alla presenza umana, ma comunque dopo aver fatto conoscenza si avvicinano fino a 4 metri e anche meno,
stefanocucco
era solo per farsi due risate...non voglio aprire nessuna diatriba tra chi fotografa nelle oasi e chi no
rolleyes.gif
89stefano89
QUOTE(stefanocucco @ Feb 17 2012, 04:51 PM) *
era solo per farsi due risate...non voglio aprire nessuna diatriba tra chi fotografa nelle oasi e chi no
rolleyes.gif

se solo avessi un macro ti farei vedere le carie di un pettirosso con o senza neve in testa biggrin.gif

hai ragione
Mauro Villa
QUOTE(stefanocucco @ Feb 17 2012, 04:51 PM) *
rolleyes.gif

e mi sembrava........... laugh.gif laugh.gif
Riaz84
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono il pazzoide che si � fatto seppellire, volevo scrivere due righe per precisare alcune cose..
:-)
Sicuramente con la fame che hanno gli uccellini sarebbero stati comunque molto confidenti anche senza mimetizzarsi, ma non cos� tanto da farsi fotografare a una distanza di 2mt.
Nel mio giardino non vengono alimentati abitualmente dall'uomo, quindi risultano diffidenti, anche perch� ho un micio terribile! :-(

Un saluto a tutti e buone foto!! :-D
cunta
ragazzi non ho parole guru.gif guru.gif

complimenti

Saluti Fabio
crostina
......spettacolare sia la preparazione che le 2 foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.