stefanocucco
Feb 16 2012, 08:03 PM
Volevo condividere con voi questo scritto e video, di un mio carissimo amico...guardate a cosa pu� portare la passione (e la follia) per la fotografia:
farsi seppellire sotto la neve per immortalare il pettirosso!
http://francescomariani.blogspot.com/2012/...polto-vivo.htmlqui il video della sepoltura
http://www.youtube.com/watch?v=dYBbAiGARwE
fabio camandona
Feb 16 2012, 08:33 PM
QUOTE(stefanocucco @ Feb 16 2012, 08:03 PM)

Volevo condividere con voi questo scritto e video, di un mio carissimo amico...guardate a cosa pu� portare la passione (e la follia) per la fotografia:
farsi seppellire sotto la neve per immortalare il pettirosso!
http://francescomariani.blogspot.com/2012/...polto-vivo.htmlqui il video della sepoltura
http://www.youtube.com/watch?v=dYBbAiGARwEarruolato, se accetta, su ourphoto

mitico !
Simone Cesana
Feb 16 2012, 08:37 PM
bella realizzazione del tutto!
e anche gli scatti li trovo fatti bene!
abyss
Feb 16 2012, 08:46 PM
mmm...
io sono troppo freddoloso per cose simili!
bravo, comunque
falkone
Feb 16 2012, 09:03 PM
Simpatico, ma con quel freddo ed una mangiatoia francamente bastava molto meno
Valentino.Todeschini
Feb 16 2012, 09:06 PM
bello, ma un capanno avrebbe avuto lo stesso effetto
BBottantotto
Feb 16 2012, 09:13 PM
non saremmo stati qui a parlarne...

Che spettacolo, ma il suo telo mimetico con sopra la neve? (mi rispondo da solo, non sarebbe stato cos� "scenico" e d'effetto)
sdmassimo
Feb 17 2012, 09:08 AM
gli � andata bene... se io ero l'amico che lo seppeliva nella neve di sicuro avrei compattato la neve a colpi di pala

(bastard inside

)
comunque � un folle
Mauro Villa
Feb 17 2012, 03:29 PM
Non si sono fotografi da oasi e capanni e quelli da sepoltura e in ogni caso i secondi non sono migliori dei primi. Si st� pi� caldi coperti con la neve che infrattati nei capanni.
Non � mai bello denigrare quando non serve.........
89stefano89
Feb 17 2012, 03:29 PM
QUOTE(falkone @ Feb 16 2012, 09:03 PM)

Simpatico, ma con quel freddo ed una mangiatoia francamente bastava molto meno
ah bon...
sia il pettirosso che la cincia sono molto "umani" basta stare immobili un paio di minuti e non si fan scrupoli a venire a mangiare a pochi cm da te.
pocico
Feb 17 2012, 04:03 PM
quando d'estate lavoro in giardino, appena prendo la zappa per qualche lavoretto intorno alle mie piante arriva un pettirosso che attende mi osserva per ore (va e viene) a non pi� di un metro e mezzo di distanza, nella speranza di trovare qualcosa nella alla terra smossa. le cincie sono pi� restie alla presenza umana, ma comunque dopo aver fatto conoscenza si avvicinano fino a 4 metri e anche meno,
stefanocucco
Feb 17 2012, 04:51 PM
era solo per farsi due risate...non voglio aprire nessuna diatriba tra chi fotografa nelle oasi e chi no
89stefano89
Feb 17 2012, 05:01 PM
QUOTE(stefanocucco @ Feb 17 2012, 04:51 PM)

era solo per farsi due risate...non voglio aprire nessuna diatriba tra chi fotografa nelle oasi e chi no

se solo avessi un macro ti farei vedere le carie di un pettirosso con o senza neve in testa
hai ragione
Mauro Villa
Feb 17 2012, 05:11 PM
QUOTE(stefanocucco @ Feb 17 2012, 04:51 PM)

e mi sembrava...........
Riaz84
Feb 17 2012, 09:51 PM
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono il pazzoide che si � fatto seppellire, volevo scrivere due righe per precisare alcune cose..
:-)
Sicuramente con la fame che hanno gli uccellini sarebbero stati comunque molto confidenti anche senza mimetizzarsi, ma non cos� tanto da farsi fotografare a una distanza di 2mt.
Nel mio giardino non vengono alimentati abitualmente dall'uomo, quindi risultano diffidenti, anche perch� ho un micio terribile! :-(
Un saluto a tutti e buone foto!! :-D
cunta
Feb 17 2012, 10:27 PM
ragazzi non ho parole
complimenti
Saluti Fabio
crostina
Feb 17 2012, 10:32 PM
......spettacolare sia la preparazione che le 2 foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.