Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
La vedete la Z? pc_scrive.gif

Buona serata a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442 KB
bruco82
ciao Ema...questa mi piace meno dell'altra...si nota la doppia esposizione (o tripla?) soprattutto nel passaggio tra il cielo e il paesello...la compo comunque � molto garbata..quindi per quello bravo !

ciao
Luca
cobbretto
QUOTE(bruco82 @ Feb 16 2012, 07:28 PM) *
ciao Ema...questa mi piace meno dell'altra...si nota la doppia esposizione (o tripla?) soprattutto nel passaggio tra il cielo e il paesello...la compo comunque � molto garbata..quindi per quello bravo !

ciao
Luca

Grazie per il passaggio, questo scatto � figlio unico ho usato il filtro graduato di camera raw per recuperare un paio di stop, avrei duvuto abbassare un pelo in pi� comunque ci metto max 5 min per la pp che adotto e alcune volte non sono precisissimo.
cobbretto
Anzi, questa � l'originale ho bruciato solo una luce infondo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.1 KB

cobbretto
Oltre a bruco82 a cui li rinnovo, ringrazio anche gli altri 61 che sono passati a dare un'occhia.
bruco82
no...cio� i colori del cielo sono proprio belli e cicciosi come piacciono a me smile.gif ma si nota che � stato fatto in post in quanto appena sopra le case si vede la differeiza cromatica...comunque sono xxx io tranquillo la foto � buona..non capisco tutte le visite senza commenti...� un po che dico che il forum ha perso...sia di qualit� che di commentatori... smile.gif

ciao
Luca
swimm
forse un p� troppo arancione ma in complesso una bella foto

mi piace!

Franco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

lo scatto di parteza non � niente male anche se molto piccolo per essere visto bene ...!!!

Io partirei da capo con la post cercando di non esagerare come nella versione che ci hai proposto dove i difetti che ti a detto Luca sono molto evidenti ...!!!

PS. anche il taglio che hai dato non mi piace ...!!!
cobbretto
QUOTE(swimm @ Feb 19 2012, 02:44 PM) *
forse un p� troppo arancione ma in complesso una bella foto

mi piace!

Franco

Grazoe mille.

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Feb 20 2012, 06:49 AM) *
Ciao ....

lo scatto di parteza non � niente male anche se molto piccolo per essere visto bene ...!!!

Io partirei da capo con la post cercando di non esagerare come nella versione che ci hai proposto dove i difetti che ti a detto Luca sono molto evidenti ...!!!

PS. anche il taglio che hai dato non mi piace ...!!!

Grazie mille,dovr� fare pi� attenzione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.