Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AlphaTau
Cambiamo modella e sfondo... questa volta con le mie lenzuola attaccate alle portefinestre! (alla faccia della mia compagna che le odia... vedi quanto sono utili le lenzuola nere)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.1 KB

Mi lancio nello showbusiness? o dalla portafinestra?
bttlss
Come foto non mi dispiace, anche la modella � carina, ma continuo a chiedermi una cosa.... perch� mai hai delle lenzuola nere??? smile.gif
giulidani
QUOTE(bttlss @ Feb 16 2012, 06:16 PM) *
Come foto non mi dispiace, anche la modella � carina, ma continuo a chiedermi una cosa.... perch� mai hai delle lenzuola nere??? smile.gif

Stessa domanda..... Giuliano
cimioz
QUOTE(bttlss @ Feb 16 2012, 06:16 PM) *
.... perch� mai hai delle lenzuola nere??? smile.gif

forse per evitare di cambiarle tutte le settimane oppure vuole emulare Bela Lugosi messicano.gif
totolbeel
anche io ho le lenzuola nere. tongue.gif ma la mia ragazza le adora biggrin.gif
AlphaTau
Quando avete concluso con le mie consuetidini domestiche, date anche un'occhiata alla foto :(
cimioz
QUOTE(AlphaTau @ Feb 17 2012, 09:47 AM) *
Quando avete concluso con le mie consuetidini domestiche, date anche un'occhiata alla foto :(

....d�i non prendertela, si scherzava un p�....siamo sempre "sul pezzo" nel senso che parliamo quasi solo di fotografia....una piccola disgressione ci pu� stare ogni tanto rolleyes.gif
in merito alla foto posso dirti che la giudico piuttosto bene ma con piccoli ritocchi, a mio giudizio, potrebbe essere ancor meglio; intanto riequilibrando la luce, un p� meno in alto ed un p� di pi� in basso; infine abbigliamento e posa non valorizzano a sufficienza la bella e spontanea modella ma forse di tratta di un fotogramma estrapolato da un concept e non conoscendolo io mi fermo qui,
aspetto le eventuali altre foto Fotocamera.gif

ciao Pollice.gif
AlphaTau
Prover� un digradante su LR smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.1 KB
AlphaTau
Ok... qualcosa di pi� alternativo:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 160.6 KB

memo per la prossima volta: un pavimento meno riflettente!
lorenzoc.
scusa ma la prima non mi piace proprio, luci, ombre e espressione modella..

preferisco di gran lunga la terza (riflessi a parte) smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.