QUOTE(riky_rim @ Feb 17 2012, 01:30 AM)

Allora direi che AW100 è stata costruita apposta per te

la preferisco alla Panasonic DMC-FT3 soprattutto perchè monta il CMOS retroilluminato e nelle immersioni può essere utile.
La nota dolente però è proprio questa: le immersioni. La macchina può raggiungere massimo 10 metri di profondità, ma può rimanere immersa "solamente" per 60 minuti, dopo di che Nikon non garantisce più il corretto funzionamento e ti consiglia di acquistare la custodia esterna che permette di raggiungere fino a 60 metri e penso per un tempo indeterminato.
Buon acquisto, ciao!
Anche io l'ho preferita alla Panasonic, per me che la devo usare soprattutto sott'acqua è l'ideale, 10m in apnea non sono da tutti e se si và giù con le bombole, lo scafandro è obbligatorio.
Ribadisco che la cosa che più mi ha colpito è la cura nella costruzione, fin nei minimi dettagli, lo sportellino per batteria ed SD si apre e chiude con 2 dita e a menù restano visibili solo le funzioni essenziali per il modo scene scelto.
A favore di questa macchina, cosa che ammetto a me poco interessava ma, che userò tanto, sono i video, veramente ottimi ma affamati di Mb.....
Vincenzo.