mcardini
Feb 15 2012, 12:04 PM
Viste le mie enormi lacune (per non dire incapacit� totale...) nella composizione, ero alla ricerca di questo libro da tutti consigliatissimo.
Stamane quasi per caso passando vicino ad una nota catena di libreria, decido di provare a chiedere e con un bel colpo di cu... fortuna, era rimasta l'ultima copia!
Spero che faccia al cosa mio e mi faccia migliorare la composizione delle immagini, cosa per me alquanto sconosciuta.
Non che nella tecnica sia un mostro, ma almeno li me la cavo abbastanza bene....
Iacopello
Feb 15 2012, 12:33 PM
QUOTE(mcardini @ Feb 15 2012, 12:04 PM)

Viste le mie enormi lacune (per non dire incapacit� totale...) nella composizione, ero alla ricerca di questo libro da tutti consigliatissimo.
Stamane quasi per caso passando vicino ad una nota catena di libreria, decido di provare a chiedere e con un bel colpo di cu... fortuna, era rimasta l'ultima copia!
Spero che faccia al cosa mio e mi faccia migliorare la composizione delle immagini, cosa per me alquanto sconosciuta.
Non che nella tecnica sia un mostro, ma almeno li me la cavo abbastanza bene....
seguo con attenzione tuoi responsi

sono intenzionato di acquistarlo a breve!!
Enrico_Luzi
Feb 15 2012, 12:58 PM
non posso che confermare l'ottima fattura di questo testo che ho preso gi� dallo scorso anno
claudio-rossi
Feb 15 2012, 02:54 PM
Gran bella botta di cul. io ho girato 6 librerie prime di ordinarlo....5 settimane per averlo!
Lo sto leggendo e non mi sembra affatto male.
Ciao
Claudio
inquisitore
Feb 15 2012, 03:58 PM
In effetti il libro � ben fatto anche se a mio parere classifica troppo forzatamente alcuni concetti compostivi, lasciando il tutto alla teoria piuttosto che ad esempi pratici.
L'ho preso su IBS a 14 euro o giu di li, arrivato in 2 gg in agosto 2011.
Il prezzo vale a mio parere l'acquisto.
ciao
sebabello
Feb 15 2012, 05:04 PM
Ottimo acquisto ! Veramente ben fatto come tutti gli altri libri di Michael Freeman
enrico lasio
Feb 15 2012, 09:48 PM
QUOTE(sebabello @ Feb 15 2012, 05:04 PM)

Ottimo acquisto ! Veramente ben fatto come tutti gli altri libri di Michael Freeman

confermo, anche io li ho quasi tutti:
domani vado a ritirare "Fotografia notturna e con poca luce"
ciromattia
Feb 15 2012, 10:08 PM
A me � arrivato settimana scorsa dall'amazzonia: � un gran bel libro, tratta argomenti diversi dai "soliti" libri di fotografia, e il prezzo � irrisorio - � anche di formato ben pi� grande di quello che mi aspettavo!
Stamattina ho ordinato "Per il fotografo in viaggio", sempre di Freeman, a scatola chiusa
massimogreco
Feb 15 2012, 10:26 PM
E' il migliore libro sulla composizione.
Qualit�-prezzo ottimo!
Comprato l'anno scorso....Ora ho comprato "L'esposizione fotografica" molto piu' tecnico da capire.
I libri di Freeman sono consigliatissimi!
davidebaroni
Feb 16 2012, 10:21 AM
Confermo la bont� del libro, � uno dei pochi che tiene in considerazione gli aspetti neurologici e percettivi (fa ampi riferimenti alla Psicologia della Gestalt), e a me, contrariamente a inquisitore, sembra che degli esempi pratici ne faccia eccome, anzi, poich� tende a basarsi sugli esempi pratici per illustrare gli aspetti tecnico-teorici, direi che ne fa un uso didatticamente impeccabile.
Ottimo acquisto!
Ciao,
Davide
FOLGORE1
Feb 16 2012, 11:23 AM
ce l'ho da Natale...regalino della mia compagna ;D, davvero ben fatto...riesco a leggerlo poco alla volta per mancanza di tempo ma � davvero notevole
Teo 46
Feb 16 2012, 11:44 AM
QUOTE(davidebaroni @ Feb 16 2012, 10:21 AM)

Confermo la bont� del libro, � uno dei pochi che tiene in considerazione gli aspetti neurologici e percettivi (fa ampi riferimenti alla Psicologia della Gestalt), e a me, contrariamente a inquisitore, sembra che degli esempi pratici ne faccia eccome, anzi, poich� tende a basarsi sugli esempi pratici per illustrare gli aspetti tecnico-teorici, direi che ne fa un uso didatticamente impeccabile.
Ottimo acquisto!
Ciao,
Davide
Quoto...libro splendido e consigliatissimo!
lorenzobix
Feb 16 2012, 12:52 PM
QUOTE(davidebaroni @ Feb 16 2012, 10:21 AM)

Ottimo acquisto!
Ciao,
Davide
Quoto, ho una vecchia edizione di mio padre che ho divorato gi� due volte. sulla composizione non ho trovato manuali pari a questo
mcardini
Feb 16 2012, 05:22 PM
Ho studiato solo poche pagine e gia' mi sono reso conto degli enormi errori fatti nelle mie foto.
Le mie foto le chiamo "foto da turista", spero tra poco diventino "foto da fotografo".
gianlucaf
Apr 2 2012, 05:20 PM
preso anch'io, cercher� di colmare le mie lacune pi� grosse in fase di composizione.
per quel prezzo vale veramente di essere preso. grazie per il suggerimento
korra88
Apr 2 2012, 05:51 PM
siccome sto cercando di studiare seriamente fotografia, segnato...altri libri da consigliare? i must-have insomma..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.