Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sirbaf79
Sono felice possessore di una d80 ed ho sempre utilizzato per quanto riguarda il lato tele un 55-200vr.Ultimamente lo trovo corto e avrei pensato di passare al 70-300vr,più lungo e direi anche migliore qualitativamente;mi ponevo però il problema se la macchina in questo non si sbilanciasse.Qualcuno può fugare i miei dubbi? Fabrizio

p.s. se qualcuno potesse correggere il titolo.. Grazie
Antonio Canetti
troppo sbilanciata in che senso?

se per peso e lungheza, basta impugnarla bene o mettere la fotocamera o meglio l'ottica sul cavaletto, in catalogo ci sono ottiche più più lunghe di mezzo metro e pesi che superano il chilo e mezzo a dir poco.

Antonio
salvatore98
Impugna bene corpo macchina e obbiettivo, a mano libera usa il VR, non ti creare problemi per il bilanciamento. buone foto Salvatore
lhawy
ma valàààà!!! il 70-300 non è niente in confronto a quello che sopporta la mia! laugh.gif
MrFurlox
montalo e scatta non ti fare troppe p*ppe mentali !!!

Marco
Domenico1
Ce l'ho dai tempi della D50 e con tale fotocamera l'ho usato in molte situazioni non proprio...."comode":

close-up:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 223.3 KB

naturalistica:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 268.2 KB

sport/panning:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 225.5 KB

da bordo natante:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 507.9 KB

etc. etc. ..... mai avuti problemi di bilanciamento. Certo poi, più il corpo è grande, meglio ti trovi, ma con la D80 non avrai problemi.

Ciao.
sirbaf79
Vi ringrazio,dubbi fugati! wink.gif
gianlucaf
QUOTE(sirbaf79 @ Feb 15 2012, 08:12 AM) *
Vi ringrazio,dubbi fugati! wink.gif

vedrai che gioia per la d80, cambierà anche il suono del clic. farà clackclack
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.