Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3
Francesco Martini
Accc..... sono qui al computer e mi son perso
la prima serata del Festival di San Remo.... ph34r.gif ph34r.gif
..Ma sapete se domani lo ridanno..per caso????? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
Grazie che mi hai informato Francesco... volevo accendere la TV, ma la lascio spenta per la paura che sia ancora in onda... hahahahahahahahahaha.......
Francesco Martini
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 14 2012, 10:27 PM) *
Grazie che mi hai informato Francesco... volevo accendere la TV, ma la lascio spenta per la paura che sia ancora in onda... hahahahahahahahahaha.......

..ma...ci perdiamo Celentano...
che guaio!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini
MrFurlox
io mi sto guardando wild ! almeno c'è fiammetta che fa un po' di spettacolo comico ! messicano.gif
sdmassimo
non lo guardo nemmeno se mi pagano in obbiettivi nikkor laugh.gif

preferisco passare la serata al lavoro e cazzeggiare ogni tanto sul forum piuttosto che vedere il festival messicano.gif
C.Aurelio
Pxxca puzzola, ero cosi preso ad acquistare una NikonosV che non ho pensato al festival.... ohmy.gif
Adesso accendo la TV... opps il Barca vince 2a1... biggrin.gif
CVCPhoto
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 14 2012, 10:30 PM) *
..ma...ci perdiamo Celentano...
che guaio!!!!!!
messicano.gif
Francesco Martini

Se è per quello... come minimo sarà alla sua decima 'pausa'. laugh.gif
Francesco Martini
Mi ricordo che nel lontano 1971, quando ero ancora giovincello
vinse Nicola di Bari con "il cuore e' uno zingaro".... ph34r.gif

mentre la bellissima 4 marzo 1943 di Lucio Dalla
arrivo' solo terza..... huh.gif

Francesco Martini

..1968..anno della contestazione giovanile....e studentesca...
vince Sergio Endrigo con la romantica "canzone per te"...

Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 14 2012, 10:24 PM) *
Accc..... sono qui al computer e mi son perso
la prima serata del Festival di San Remo.... ph34r.gif
..Ma sapete se domani lo ridanno..per caso?????
Francesco Martini

si può sempre rimediare...appena scendono dal palco vengono caricati su youtube messicano.gif

la novità di quest'anno,i duetti internazionali hmmm.gif laugh.gif

Saluti,Gigi

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Feb 14 2012, 11:01 PM) *
si può sempre rimediare...appena scendono dal palco vengono caricati su youtube messicano.gif

la novità di quest'anno,i duetti internazionali

Saluti,Gigi

Allora non mi son perso nulla!!!
Muoio dalla voglia di sentire quelle canzoni!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif
..forse domani...pero'......forse.... messicano.gif
Francesco Martini
C.Aurelio
Non vorrei dire una fesseria ma mi sà che un certo "Vasco Rossi" era arrivato ultimo al festival con "vita spericolata o vado al massimo"....lo conoscete? laugh.gif
Ma quanto è bravo Lucio?? ohmy.gif
Francesco Martini
QUOTE(ziocossub @ Feb 14 2012, 11:04 PM) *
Non vorrei dire una fesseria ma mi sà che un certo "Vasco Rossi" era arrivato ultimo al festival con "vita spericolata o vado al massimo"....lo conoscete? laugh.gif

Vasco, per come canta, ..arrivare ultimo e' quello che si merita!!!!
meglio di molto Lucio Dalla che almeno sa suonare e sa cantare e sa comporre...!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
sdmassimo
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 14 2012, 11:07 PM) *
laugh.gif
Francesco Martini

Pollice.gif
CVCPhoto
meglio di molto Lucio Dalla che almeno sa suonare e sa cantare e sa comporre...!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

Pollice.gif Quoto al 100%

E dopo questo verremo cacciati dal forum e ricoperti di letame.... laugh.gif
C.Aurelio
Vorrei comporre e cantare io come Vasco, mi sà che stò giro mi compravo D4, D800 e "qualche" obiettivo.... rolleyes.gif wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(ziocossub @ Feb 14 2012, 11:14 PM) *
Vorrei comporre e cantare io come Vasco, mi sà che stò giro mi compravo D4, D800 e "qualche" obiettivo.... rolleyes.gif wink.gif

Per la D4 + D800 e tutte le ottiche pro di Nikon basterebbe incidere un solo disco e ti potresti anche comprare un bel po' di azioni Nital. messicano.gif
luigi67
QUOTE(ziocossub @ Feb 14 2012, 11:04 PM) *

bravo? hmmm.gif
ma quant'è forte questa biggrin.gif

Francesco,Vasco non devi sentire come canta...ma cosa canta

...ma c'è già stato Celentano? unsure.gif messicano.gif

saluti,Gigi
luigi67
QUOTE(luigi67 @ Feb 14 2012, 11:26 PM) *
bravo? hmmm.gif
ma quant'è forte questa biggrin.gif

ops ho sbagliato,era riferito alla canzone degli indiani di Vasco biggrin.gif

gian62xx
il buon vasco nazionale e' stato snobbato al festival esattamente come zucchero.
invece sono diventate delle macchine dello spettacolo, con stadi pieni .
riempire gli stadi , qui da noi , non e' semplice. lo faceva solo PinoMan prima di loro.
quindi cosi scarsi non credo lo siano.
poi che i dischi siano un po tutti uguali, da un po di anni a questa parte .... ma questo vale per tanta gente ..... quasi tutti.

quello che invece gli critico e' che non si puo (o meglio io non approvo/non mi piace) che un sessantenne o giu di li faccia/si atteggi sempre lo sgarzolino, rimediando solo goffaggini e magre figure.
C.Aurelio
Perchè secondo te Vasco ha 60 anni??
Vasco è Vasco, non ha età, come Lucio Dalla e Zucchero, loro sono così, uguali da sempre....
Che Vasco faccia delle magre figure è dovuto dalla sua persona, dal suo carattere.. penso!
C.Aurelio
Vasco è Vasco, non ha età, come Lucio Dalla e Zucchero, loro sono così, uguali da sempre....
Che Vasco faccia delle magre figure è dovuto dalla sua persona, dal suo carattere.. penso!
gian62xx
,Vasco non devi sentire come canta...ma cosa canta

e' fortissimo.
e c'e un aspetto che non va sottovalutato: il sound di vasco. i suoi dischi, doprattutto quelli dell'epoca coca cola - voglio andare al mare ecc sono fenomenali, "play loud".
CVCPhoto
QUOTE(ziocossub @ Feb 14 2012, 11:53 PM) *

Da quando si è messo ad attaccare il Liga, sinceramente mi è andato sotto i tacchi. Un vero re della canzone non si impantana in polemiche. Si è dimostrato molto piccolo in quella occasione e il Liga molto grande facendo signorilmente finta di nulla.

Grande Liga!!!
gian62xx

porta avanti un'immagine di se che a me non piace piu. non si e' per cosi dire "evoluto". sta in piedi perche' si appoggia all'asta del microfono...... una macchina da soldi come lui -secondo me- dovrebbe (avrebbe dovuto o potuto) agire diversamente.
azzardo ed esagero nel confronto. volutamente.
mick jagger non ha certo problemi di equilibrio, ed e' ben piu vecchio.
CVCPhoto
QUOTE(gian62xx @ Feb 15 2012, 12:02 AM) *
porta avanti un'immagine di se che a me non piace piu. non si e' per cosi dire "evoluto". sta in piedi perche' si appoggia all'asta del microfono...... una macchina da soldi come lui -secondo me- dovrebbe (avrebbe dovuto o potuto) agire diversamente.

Quando si è pieni di alcol o di altre sostanze non ben specificate l'asta è un ottimo aiuto. messicano.gif
C.Aurelio
QUOTE(gian62xx @ Feb 15 2012, 12:02 AM) *

Stò giro mi denunciano x diffamazione.......
Si vede che hanno uno s........e diverso...... biggrin.gif
gian62xx
ma devo in tutta onesta riconoscere che e' stato un vero ed inimitabile grande dello spettacolo italiano, e sotto molti aspetti l'unico vero e sanguigno "rocker" nel senso classico, con tutti gli eccessi che la cosa comporta.

ripeto, le sue canzoni memorabili sono molteplici e son certo verranno ricordate in futuro.

"...............secondo me e' la macchina che c'ha che contaaaaaaaaaaa!!!" dai, e' memorabile!!!! e politicamente ultrascorretta !!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(ziocossub @ Feb 15 2012, 12:05 AM) *
Stò giro mi denunciano x diffamazione.......
Si vede che hanno uno s........e diverso...... biggrin.gif

laugh.gif

QUOTE(gian62xx @ Feb 15 2012, 12:08 AM) *
ma devo in tutta onesta riconoscere che e' stato un vero ed inimitabile grande dello spettacolo italiano, e sotto molti aspetti l'unico vero e sanguigno "rocker" nel senso classico, con tutti gli eccessi che la cosa comporta.

ripeto, le sue canzoni memorabili sono molteplici e son certo verranno ricordate in futuro.

"...............secondo me e' la macchina che c'ha che contaaaaaaaaaaa!!!" dai, e' memorabile!!!! e politicamente ultrascorretta !!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

Ecco, l'hai detto... è stato. Pollice.gif
C.Aurelio
E' un grande.....
Non vorrei essere lui, ma è un grande....
gian62xx
Per la D4 + D800 e tutte le ottiche pro di Nikon basterebbe incidere un solo disco e ti potresti anche comprare un bel po' di azioni Nital.

Fulmine.gif ......arisa....... Fulmine.gif
Mauro Villa
Io invece il festival l'ho visto eccome, mi fanno pagare il canone? bene io per ripicca mi vedo il festival, voglio proprio vedere....... messicano.gif

spettacolo, l'ambaradan per le votazioni si è bloccato su Bersani, vuoi vedere che ha confuso Samuele con Pierluigi?
ooooooooooo ragazzi siamo mica qui a smacchiare i tele Nikon per vedere se vengono bianchi come i Canon
Franco_
Festival di che ?...

Nell'ultimo festival che ho visto cantava un certo Antoine che tirava la pietre... per me lo potrebbero tranquillamente chiudere, per sempre.
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Feb 15 2012, 09:11 AM) *
Festival di che ?...

Nell'ultimo festival che ho visto cantava un certo Antoine che tirava la pietre...

...questo appartiene alla "preistoria"..... laugh.gif

Francesco Martini
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Feb 14 2012, 11:01 PM) *

:pero'....
come cambiano i tempi:
30 o 40 anni fa , il giorno dopo, uscivano immancabilmente le cassette pirata... laugh.gif
Francesco Martini
Patrizio Gattabria
QUOTE(Franco_ @ Feb 15 2012, 09:11 AM) *
Festival di che ?...

Nell'ultimo festival che ho visto cantava un certo Antoine che tirava la pietre... per me lo potrebbero tranquillamente chiudere, per sempre.

Quoto in toto Pollice.gif Dopo allora..only monnezza... non can...tanti, ma cani...tanti! laugh.gif
alessandro pischedda
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 14 2012, 10:58 PM) *
Sergio Endrigo con la romantica "canzone per te"...

che canzone...veramente una delle piu' belle della storia della canzone italiana. E dire che non la conoscono proprio tutti...se vi capita, per chi non la conosce, ascoltatela magari su youtube ed anche nella versione di Elisa, eccezionale.

A proposito di canzone italiana, io sono nato dopo, pero' (da qui non posso) vi invito a cercare sul tubo "la voce del silenzio" interpretata da Mina dal vivo sulla Rai.
gian62xx
pero'....
come cambiano i tempi:
30 o 40 anni fa , il giorno dopo, uscivano immancabilmente le cassette pirata...

capperi !!!! e' vero!!!!!!!!!!!!!!!
son passati tanti anni ..ma tanti .. che non mi ricordavo piu' di 'sta cosa ...... le cassette pirata sui banchetti del mercato !!!!
erano una fettenzia Fulmine.gif , ma costavano poco rolleyes.gif .
gian62xx
vabbuo' (come dice qualcuno che fa le "pieghe" in mare..) che ci siano moltitudini di cornacchie ok, ma antoine non e' che fosse sto fenomeno vocale. un grande personaggio senz'altro, vedi un po come se la passa .....
col vostro metro rimane solo il reuccio bonanima.
lui si che era un fenomeno. soprattutto se lo valutiamo oggi, a mente fresca.
vita privata, professione, .......

A proposito di canzone italiana, io sono nato dopo ....

ma non e' mica un problema :-) c'e' un bel brano su "si buana" disco 2. spazzole sul rullante, contrabbasso e Lei con la sua voce ....... da brividi. alza pure il volume, tutta salute per orecchie e anima.
Francesco Martini
QUOTE(gian62xx @ Feb 15 2012, 07:34 PM) *
erano una fettenzia Fulmine.gif , ma costavano poco rolleyes.gif .

..almeno i filamti su You-Tube son gratis..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
Silenzio, che è ricominciato il festival... laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Feb 14 2012, 11:26 PM) *
Francesco,Vasco non devi sentire come canta...ma cosa canta

A proposito di Vasco.... rolleyes.gif Mi ricordo che negli anni "70 (74 o 75) quando ero DJ in una radio privata, Vasco Rossi esordi' con il brano "Alba Chiara"...
Non l'ho mai sopportata quella canzone...ma gli ascoltatori me la chiedevano in continuazione per telefono..aggiugendoci sdolcinate dediche...
allora sapete cosa feci????
Presi il 45 Giri di Vasco e lo volai fuori dalla finestra.... laugh.gif
(simile fine fece anche il 45 giri di Lucio Battisti "Si' viaggiare".....) laugh.gif
Lancio perfetto degno di un disco Olimpionico!!!!! laugh.gif
E quando me lo richedevano..dicevo che si era rotto il 45 giri..e aspettavamo di ricomprarlo..... laugh.gif
Francesco Martini
CVCPhoto
Francesco.... sei un mito!!!!!!!!!!!!!!! messicano.gif
gian62xx
Noooo battisti nooooo

Intanto alla tele ci son il pupillo partenopeo e quella mummia della bertè.

Un talento buttato nel gabinetto. Mi è sempre piaciuta un sacco , quando era giovane. Adesso è inguardabile e inascoltabile.
Francesco Martini
QUOTE(gian62xx @ Feb 15 2012, 09:17 PM) *
Noooo battisti nooooo

Il Grande Lucio Battisti...che ci ha regalato canzoni indimenticabili.....
partecipo' anche lui al Festival di san Remo nel 1969... rolleyes.gif

Francesco Martini

gian62xx
e i jalisse?
laugh.gif
ve li ricordate? si dai gli incubi lasciano segni indelebili .......
Francesco Martini
nel 1968 al festival di san remo partecipo' anche il Grande Luois Amstrong..... rolleyes.gif

Francesco Martini
MrFurlox
ma sono l' unico che sta guardando il festival in streaming ? pur avendo la Tv e avendo pagato il canone ... messicano.gif
ma non avevano detto che la mondezza non doveva essere portata all' estero ? biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(MrFurlox @ Feb 15 2012, 09:38 PM) *
ma sono l' unico che sta guardando il festival in streaming ? pur avendo la Tv e avendo pagato il canone ... messicano.gif
ma non avevano detto che la mondezza non doveva essere portata all' estero ? biggrin.gif biggrin.gif

Perche' in steaming????
ho visto che lo danno anche a RAI1 HD nel digitale terrestre..
cosi' vedi Belem e la Canalis in HD...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
MrFurlox
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 15 2012, 09:43 PM) *
Perche' in steaming????
ho visto che lo danno anche a RAI1 HD nel digitale terrestre..
cosi' vedi Belem e la Canalis in HD...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini

per quello ci sono altri siti rolleyes.gif messicano.gif

Marco
Francesco Martini
Adriano Celentano...nel 1970
vinse il festival di San Remo con la canzone....
"chi non lavora non fa l'amore"..
tema purtroppo sempre attuale....... laugh.gif laugh.gif

Francesco Martini

1981...Vince Alice con la bellissima canzone di Franco Battiato:
"Per Elisa"

Francesco Martini
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.