Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MauSerPhoto
Ciao a tutti, posto uno scatto dell'isola di Tavolara vista da Porto Taverna.
Commenti, consigli e critiche sempre bene accetti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 851.6 KB

A presto
Maurizio
Maury_75
Nonostante mi sembra buona come composizione e inquadratura e tecnicamente ben fatta non mi "emoziona", non so se sia un mio limite, forse sar� il grigiore sullo sfondo hmmm.gif non saprei, so che non � un commento utilissimo ma � la sensazione che ho provato osservandola!
Saluti Maury
swimm
QUOTE(Maury_75 @ Feb 15 2012, 04:38 PM) *
Nonostante mi sembra buona come composizione e inquadratura e tecnicamente ben fatta non mi "emoziona", non so se sia un mio limite, forse sar� il grigiore sullo sfondo hmmm.gif non saprei, so che non � un commento utilissimo ma � la sensazione che ho provato osservandola!
Saluti Maury

condivido tutto

Franco
dariorubeo
conosco il posto pero come gia ti hanno detto forse la differenza di luce tra primo piano e sfondo non ti aiuta
MauSerPhoto
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.Purtroppo la luce non si � rivelata delle migliori: sapevo che il sole tramontando non avrebbe colpito gli scogli in primo piano ma speravo che illuminasse di pi� l'isola e colorasse un p� il cielo.

A presto
Maurizio
bruco82
anche per me manca qualcosa e soprattutto la luce...forse all'ora blu e con un mare mosso?? ci hai provato?

ciao
Luca
MauSerPhoto
Ciao Luca,
grazie del passaggio; in realt� sono rimasto fino all'ora blu ma era proprio la giornata che non ha mantenuto le promesse. Di sicuro un tramonto pi� intenso avrebbe aiutato.

Un saluto
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.