QUOTE(xinjia @ Dec 18 2005, 09:23 AM)
Come forse qualcuno ricorderà le mie spese natalizie dovevano cadere su un bel 300 F4 AF invece per problemi di budget credo che acquisterò una Panasoni Lumix FZ-5 con ottica Leica 36-432 stabilizata! così mi avvicinerei un po di più al mondo digitale, con risultati credo buoni! voi cosa ne dite????
Ciao xinija
non condivido il tuo modo di affrontare il problema "Feste natalizie". Non è obbligatorio l'acquisto comandato. Se per vari motivi, e per te è senz'altro la giovanissima età (beato te

), non hai raggiunto quanto ti occorreva per l'acquisto del tanto agognato 300mm, posso consigliarti di soprassedere per il momento dall'acquisto di qualsiasi cosa non sia quello che ti eri prefisso. Spendere oggi un tot, non so quanto, per l'acquisto di una compattona, anche se di buon livello, si ridurrà alla fine alla rinuncia per molto tempo ancora di quello che desideravi o ti serviva realmente.
Se poi il tuo pensiero è rivolto al passaggio al mondo digitale, che io condivido fra l'altro, allora continua a tenere in serbo quanto hai raggranellato aggiungendo a questo, quanto racimolerai durante le feste, i parenti sono sempre di manica larga in queste giornate

, soprattutto con i ragazzi della tua età e pensa di affiancare alla tua reflex analogica un'altra digitale con cui potrai usare le ottiche in tuo possesso e con più soddisfazione e migliori risultati.
Consiglio da vecchietto ma l'esperienza serve anche a questo