QUOTE(marcello76 @ Feb 14 2012, 04:31 PM)

Ma col peso rientri, riesci a portarlo a bordo come bagaglio a mano?
Divertiti io probabilmente ci tornero' a fine estate e vorrei fare un salto in Scozia ,probabilmente non ho mai avuto le tue esigenze come ottiche perche' i miei sono stati viaggi di famiglia, quindi con moglie e figlio e con mete piu' istituzionali,musei parchi(per gli scoiattoli il 300 mi sarebbe stato utile),zoo,Candem (non proprio adatta alla famiglia) e l'immancabile (per le donne) Portobello
Marcello
Prima di andare in scozia ricordati di chiedermi info perché conosco dei bei posti dove andare.
Cmq si, riesco a portarlo a mano perché easyjet è la compagnia migliore del mondo, bagaglio a mano 25x45x56 ed il mio è 25x36x43 o per di li, e il peso è ILLIMITATO tu con easyjet puoi portare in cabina un cubo di piombo di 25x45x56 ossia una cosa che pesa centinaia di Kg e a loro non interessa minimamente, tanto sanno che in quelle misure più di tanto non puoi stiparci, però il bagaglio a mano è 1 ed uno soltanto.
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Feb 14 2012, 04:41 PM)

Azz e questo èerchè vuoi viaggiare leggero
io mi porterei solo una x100

Non potrei mai lasciare a casa la D700, MAI, per tanto così potrei far che ficcarla in un fosso, l'ho presa per usarla non per lasciarla a casa, infatti se guardi i miei post io sono sempre quello che si preoccupa di peso ed ingombro delle lenti.