Quando ho iniziato a frequentare questo forum non ho avuto vita facile qua dentro a causa di continui incomprensioni e diatribe varie..... forse anche dettate dal fatto di non voler accettare critiche o sentirsi bacchettare da gente che non esprimeva un perch� ma una semplice risposta non costruttiva...... Ma ho voluto darmi del tempo, ed incominciai a non postare pi� le mie foto ma a guardare le Vostre, a leggere i Vostri commenti e soprattutto le spiegazioni. Rimasi legato a questo forum perch� comunque capii che di "SOSTANZA" qua dentro ce n'era e ce n'� tanta........ Quindi ho passato un lungo periodo a fare l'osservatore e sono giunto alla conclusione che da quando sto frequentando questo sito mi sono appassionato moltissimo ed ancor di pi� alla fotografia..... guardando questo bellissimo mondo con ammirazione e voglia di imparare sempre pi�..... cercando di applicare tutta la teoria che avevo e che sto acquisendo ogni giorno, minuto che passo qua dentro.
Quando si ha la PASSIONE essa ci si spinge ad oltrepassare limiti e conoscenze che magari prima si ignoravano o non si conoscevano. Dico questo perch� la passione della fotografia mi ha portato a Voi..... e Voi mi state facendo celare un mondo che fino ad oggi per me era inesistente, inesplorato.
Per questo motivo adesso mi sento di dirVi GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE.