Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
peder60
Non riesco ad utilizzare i picture control su view nx2, il menu a tendina rimane grigio chiaro senza posssibilita di essere selezionato, mentre se apro la utility funziona e mi permette di creare nuovi profili.
I file che utilizzo sono dei nef che provengono da una D50 e una 8400.
scusate, ho postato questa domanda anche da un'altra parte, ma mi sono reso conto che la mia inesperienza non mi ha permesso di essere chiaro, spero di esserlo stato con questo post.
grazie pietro
LucaCorsini
Ultima Versione 2.2.5 ?
Alessandro Castagnini
Uhm... Non mi ricordo a partire da che macchina fotografica sono apparsi i Picture Controls, ma non credo che c'erano all'epoca della D50.

Non c'erano neppure per la mia D70s, ma ho appena provato e posso cambiarli dal menù che, ovviamente, risulta attivo.

Prova ad aggiornare all'ultima versione disponibile.

Ciao,
Alessandro.
peder60
QUOTE(xaci @ Feb 13 2012, 11:23 PM) *
Uhm... Non mi ricordo a partire da che macchina fotografica sono apparsi i Picture Controls, ma non credo che c'erano all'epoca della D50.

Non c'erano neppure per la mia D70s, ma ho appena provato e posso cambiarli dal menù che, ovviamente, risulta attivo.

Prova ad aggiornare all'ultima versione disponibile.

Ciao,
Alessandro.

Ho aggiornato all'ultima versione ma niente da fare, il menu a tendina di view nx che riguarda i picture control risulta sempre inattivo.
Sara perche i nef caricati provengono da fotocamre un po vecchie (D50 e coolpix 8400)?
ciao pietro

fil_de_fer
QUOTE(peder60 @ Feb 16 2012, 03:25 PM) *
Sara perche i nef caricati provengono da fotocamre un po vecchie (D50 e coolpix 8400)?

Se non ricordo male la D50 è uscita dopo la D70 e in ViewNx i PC possono essere utilizzati con quest'ultima, pertanto non penso ci siano problemi per la D50, penso che siano problemi di installazione.
Prova a leggere questo articolo.

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.