Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Altro trittico su questa seconda ondata di neve(l'ultima in realtà è della prima volta messicano.gif )

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 975.2 KB

un saluto

Francesco
mukkapazza
Belle belle le prime due, la bellissima texture della neve sulla strada è il trait d'union, anche se le avrei messe o entrambe in BN o tutt'e due a colori. La terza mi sembra "slegata", anche perchè la neve è proprio ai margini.
Ciao
Roberto
riccardoal
seconda super......bravo.....un dipinto
Riccardo
Vincenzo Ianniciello
....grande Francesco...solo la terza mi garba meno...ma le prime due..... wink.gif
davcal77
preferisco le prime due
complimenti

Davide
69andbros
Ciao,
nella prima non mi piace il ciclista tagliato dal filo del lampione, doveva essere più a sx secondo me, oppure uschire dal frame a dx.

Nella seconda, bellissima, mi infastidisce il lampione in basso che doveva essre più inserito nell'immagine, oppure tolto del tutto, così è una presenza incidentale che, a mio avviso, rovina un'ottimo scatto.

La terza, avesse avuto il passante in alto più a sx, avrebbe giocato meglio sulle diagonali del quadrato dell'incrocio.

Ambrogio
varenne
Francesco, punti di vista molto originali. La prima la mia preferita
Nella seconda avrei eliminato dal frame i fili della luce e la luce stessa. O li chiami in scena concedendogli maggior spazio nel frame oppure li tiri via con un leggerissimo ritaglio.
Che ne pensi?

Saluti,
Massimo
Negativodigitale
Splendida la prima, ottima la seconda. Gran bel grafismo, in generale.
Paolo
giocoliere
la seconda per me è la migliore... mi piace molto il contrasto giallo delle linee, nero dell'asfalto e il bianco della neve!
veramente complimenti per l'ottimo trittico!!
dario-
QUOTE(Negativodigitale @ Feb 13 2012, 02:24 PM) *
Splendida la prima, ottima la seconda. Gran bel grafismo, in generale.

Che altro aggiungere smile.gif bellissima serie davvero originale. A me piacciono tutte.

Complimenti

Dario
aldosartori
la seconda ha quel colore nascosto che è il tocco in più!!
bravo
Aldo
maxbunny
Ottime!!!
Fr3ddie87
ragazzi grazie a tutti per il passaggio!Contento che vi siano piaciute!!Insomma sto filo della luce nella 2 lo odiate proprio è?A me invece non dispiaceva perchè dava quel micromillesimo di profondità rolleyes.gif ..seguirò il vostro consiglio e lo clonerò/cropperò!

un saluto

Francesco
scarpegialle
Belle Francesco!!

non saprei davvero quale scegliere!

complimenti....

saluti

sauro
GiovanniValentino
la terza non so', devo rivederla ancora, le prime due con

quel grafismo mi piacciono molto...

Giovanni
Fr3ddie87
sauro e giovanni grazie anche a voi per il vostro passaggio!!

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.