ci sono tre vie principali per raggiungere San Marino partendo da Rimini,la più diretta è la superstrada,per chi viene da fuori basta uscire dall'autostrada a Rimini-sud e girare a sx...
visto che a San Marino da qualche giorno fanno entrare solo i residenti ho scartato questa strada(mi avrebbero bloccato subito a Dogana)
un'altra strada è la Via Marecchiese, la strada che da Rimini arriva a Sansepolcro,passando per il passo di Viamaggio...ho fatto un giro la settimana scorsa e già qualche chilometro prima di arrivare allo svincolo per Acquaviva(rsm)c'era mezzo metro di neve... per non intralciare inutilmente i soccorsi ho escluso anche questa strada...
un'ultima strada è la via Montescudo(strada larga e poco trafficata)....quella che va al paese di Montescudo

sempre da Rimini si va verso Ospedaletto,..alla rotonda si gira verso Coriano-Montescudo....
dopo qualche chilometro c'è una strada a dx che va verso il lago di Faeano(a chi interessa è un lago di pesca sportiva)....per gli appassionati di Rally quel Lago è l'inizio di una prova speciale del Legend

...proseguendo dritti dopo qualche chilometro si arriva ad un incrocio,...ad dx si va verso Faetano e più in su verso il centro di San Marino,...esclusa questa strada perchè troppo ripida...allora ho girato a sx verso Montegiarino(fino a qualche anno fa ci facevano una cronoscalata

questa è la prima parte dei tre video che ho fatto,...qui la strada è ancora in piano e la neve non è poi così tanta...vedrete più avanti

saluti,Gigi