Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
PixelPlus
Ciao ragazzi ..

Sono fortunato poi qualche ore dopo, sfortunato, ho appena preso la mia camera D50 riparata da centro servizio, taratura del CCD e sostituizione della batteria diffetosa EN-EL3

Ero molto lieto che mi ha dato EN-EL3E nuovo e più potente ma quando sono tornato a casa, non l'ho trovata più, forse perso qualche posto mentre stavo controllando la camera sul treno ... ufffaa..

Per favore, dimmi quale batteria devo acquistare ??

EN-EL3a

oppure

EN-EL3e

Ma EN-EL3e ha qualcosa in più rispetto a EN-EL3a

EN-EL3e può essere ricaricata in ogni momento e comunica in tempo reale lo stato di carica attraverso il display della fotocamera in percentuale, numero di scatti dall'ultima ricarica, e stato della batteria

Da sopra, la mia D50 può usufruire da questa speciale caratteristica di EN-EL3e ??

Altrimenti, prendo EN-EL3a perchè più economico

Grazie mille
ciro207
Le En-El3e vengono sfruttate dalla D200 con il controllo preciso della carica. La 3a per te andrà benissimo. (anche quest'ultima puoi ricaricare quando vuoi.

Ciao
PixelPlus
Grazie mille per la risposta, ho già effetuato l'acquisto di EN-EL3a da Hong-Kong

solo 30 euro iva inclusa.. grazie
ciro207
QUOTE(popocar @ Dec 17 2005, 09:05 AM)
Grazie mille per la risposta, ho già effetuato l'acquisto di EN-EL3a da Hong-Kong

solo 30 euro iva inclusa..    grazie
*

E le spese di spedizione? E il tempo di attesa? Questi sono accessori che si possono comprare nei nostri negozi perchè il risparmio non è molto wink.gif

Vabbè.. cmq ormai hai fatto

Ciao
Dan
marcelus
QUOTE(popocar @ Dec 17 2005, 09:05 AM)

solo 30 euro iva inclusa..    grazie
*

sicuro di aver fatto un affare???

a listino costa 49€, ai quali devi metterci lo sconticino
Franco_
Con quaranta euro l'ho comprata in negozio, senza alcun patema nè attesa.
Michelangelo_ITA
En-el3a in una nota catena dell'elettronica consumer milanese l'altro ieri: 44,90... secondo me tra una cosa e l'altra comprare ad Hong Kong con cosi poco margine non conviene affatto... oltre ai rischi di spedizione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.