PixelPlus
Dec 17 2005, 08:31 AM
Ciao ragazzi ..
Sono fortunato poi qualche ore dopo, sfortunato, ho appena preso la mia camera D50 riparata da centro servizio, taratura del CCD e sostituizione della batteria diffetosa EN-EL3
Ero molto lieto che mi ha dato EN-EL3E nuovo e più potente ma quando sono tornato a casa, non l'ho trovata più, forse perso qualche posto mentre stavo controllando la camera sul treno ... ufffaa..
Per favore, dimmi quale batteria devo acquistare ??
EN-EL3a
oppure
EN-EL3e
Ma EN-EL3e ha qualcosa in più rispetto a EN-EL3a
EN-EL3e può essere ricaricata in ogni momento e comunica in tempo reale lo stato di carica attraverso il display della fotocamera in percentuale, numero di scatti dall'ultima ricarica, e stato della batteria
Da sopra, la mia D50 può usufruire da questa speciale caratteristica di EN-EL3e ??
Altrimenti, prendo EN-EL3a perchè più economico
Grazie mille
ciro207
Dec 17 2005, 08:36 AM
Le En-El3e vengono sfruttate dalla D200 con il controllo preciso della carica. La 3a per te andrà benissimo. (anche quest'ultima puoi ricaricare quando vuoi.
Ciao
PixelPlus
Dec 17 2005, 09:05 AM
Grazie mille per la risposta, ho già effetuato l'acquisto di EN-EL3a da Hong-Kong
solo 30 euro iva inclusa.. grazie
ciro207
Dec 17 2005, 01:44 PM
QUOTE(popocar @ Dec 17 2005, 09:05 AM)
Grazie mille per la risposta, ho già effetuato l'acquisto di EN-EL3a da Hong-Kong
E le spese di spedizione? E il tempo di attesa? Questi sono accessori che si possono comprare nei nostri negozi perchè il risparmio non è molto
Vabbè.. cmq ormai hai fatto
Ciao
Dan
marcelus
Dec 18 2005, 12:57 AM
QUOTE(popocar @ Dec 17 2005, 09:05 AM)
sicuro di aver fatto un affare???
a listino costa 49€, ai quali devi metterci lo sconticino
Franco_
Dec 18 2005, 11:58 AM
Con quaranta euro l'ho comprata in negozio, senza alcun patema nè attesa.
Michelangelo_ITA
Dec 18 2005, 12:44 PM
En-el3a in una nota catena dell'elettronica consumer milanese l'altro ieri: 44,90... secondo me tra una cosa e l'altra comprare ad Hong Kong con cosi poco margine non conviene affatto... oltre ai rischi di spedizione!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.