Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
DDS
Ciao ragazzi,
come molti di voi già sapranno ho appena acquistato un corpo per il medio-formato (il mio primo) ed ora ho bisogno dei vari accessori per il Durst M605 (ad oggi attrezzato solo per il 24x36):

-il condensatore Siriocon 80
-la coppia di maschere SIVOPAR 66 (SIVOMA66 + SIXMA66).

Mi rivolgo a voi, dopo estenuanti ricerche infruttuose (solite aste di privati e/o rivenditori tètteshki e ammmèricani). Avete un contatto serio, oppure (sarebbe fantastico rolleyes.gif )qualcuno di voi ha questi pezzi e vuole disfarsene..?!

Grazie
Enrico
Carlo Caruana
QUOTE(DDS @ Feb 11 2012, 03:13 PM) *
Ciao ragazzi,
come molti di voi già sapranno ho appena acquistato un corpo per il medio-formato (il mio primo) ed ora ho bisogno dei vari accessori per il Durst M605 (ad oggi attrezzato solo per il 24x36):

-il condensatore Siriocon 80
-la coppia di maschere SIVOPAR 66 (SIVOMA66 + SIXMA66).

Mi rivolgo a voi, dopo estenuanti ricerche infruttuose (solite aste di privati e/o rivenditori tètteshki e ammmèricani). Avete un contatto serio, oppure (sarebbe fantastico rolleyes.gif )qualcuno di voi ha questi pezzi e vuole disfarsene..?!

Grazie
Enrico

Non so proprio di cosa stai parlando, ma prova a sentire il contatto di Torino
ZoSo74
Io ho trovato il condensatore 35mm per il mio F60 dopo mesi e mesi su ebay.
Tutti mi dicevano che era praticamente impossibile...
...ma salvando una ricerca "mondiale" e con tanta pazienza alla fine ho trovato un belga che lo vendeva. smile.gif
I pezzi che cerchi te sono molto più comuni... e sul sito d'aste prima o poi passano, ci vuole un pò di pazienza... biggrin.gif
DDS
Sì, in Germania su ibbei si trovano, così come negli States (dici, giustamente: "allora che vòi ?!" hmmm.gif huh.gif biggrin.gif ). Nulla, purtroppo è una lotta all'ultimo sangue per accaparrarsi aste (quelle in corso) che dopotutto hanno prezzi neanche troppo convenienti (stranamente costano più le SIVOPAR che il condensatore (60 euro cerotto.gif ), più mettici la spedizione ) .

Sembrerebbe che Tutto Fotocamera.gif abbia del materiale durst usato, intanto, mando una mail...

grazie!
DDS
@ Antonio Canetti Grazie del mp. Non riesco a risponderti in privato. Mi dà l'errore "il mess. non può essere spedito perchè la cartella inbox è piena", in realtà la mia è vuota. blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.