Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
s.pollano@tiscali.it
Volevo costruirmi un bean bag; ne ho sentito parlare parecchio, ma non ho mai avuto la possibilità di vederne uno da vicino; che dimensioni ha? Io pensavo all'equivalente di un foglio A4 (21x29.7).
C'è qualcuno che mi può dire le dimensioni?
Grazie
Sergio
fedebobo
Io uso un sacchetto di riso di quelli in tela.
Puoi dare un'occhiata qui per ispirarti: http://www.kgear.com/store/r.html

Saluti
Roberto
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(fedebobo @ Feb 11 2012, 12:36 AM) *
Io uso un sacchetto di riso di quelli in tela.
Puoi dare un'occhiata qui per ispirarti: http://www.kgear.com/store/r.html

Saluti
Roberto

Grazie Roberto
per la dritta mamma mia che prezzi blink.gif
Io pensavo a una maglietta mimetica Decathlon con del velcro, ma anche un sacchetto del riso....
Saluti
Sergio
fedebobo
Ma infatti, ti ho inserito il link solo per stimolare la fantasia e l'autocostruzione.
wink.gif

Saluti
Roberto
Ric67
Facendo foggia senza vergogna della mia ignoranza...che è a che serve? è una borsa o un supporto?
hyperjeeg
QUOTE(Ric67 @ Feb 12 2012, 10:03 AM) *
Facendo foggia senza vergogna della mia ignoranza...che è a che serve? è una borsa o un supporto?

La seconda!

Alla prossima!!!
Jeeg
pql89
la mia mamma ha riciclato un vecchio pezzo di stoffa trasformandolo in un sacchetto di dimensioni poco superiori alla fotocamera...e mi ci trovo bene anche se non l'ho usata parecchio!!
Ric67
QUOTE(hyperjeeg @ Feb 12 2012, 10:13 AM) *
La seconda!

Alla prossima!!!
Jeeg

tipo, mi appoggio su una roccia, non scasso la macchina e modello un po' il supporto per adattarlo tra macchina e roccia di turno? smile.gif
hyperjeeg
QUOTE(Ric67 @ Feb 12 2012, 11:02 AM) *
tipo, mi appoggio su una roccia, non scasso la macchina e modello un po' il supporto per adattarlo tra macchina e roccia di turno? smile.gif

Sì, più o meno l'idea è quella... si usa anche per appoggiare lunghi teleobiettivi al vetro della macchina durante i safari...

Alla prossima!!!
Jeeg
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Ric67 @ Feb 12 2012, 11:02 AM) *

Oh yes
serve dove per vari motivi non si può utilizzare il cavalletto o monopiede; io l'ho visto usare nei capanni appoggiato al piano o addirittura a cavallo della feritoia, ma può andare bene anche a cavallo del finestrino della macchina, su una roccia; l'obiettivo sprofonda nel contenuto del sacchetto, perlopù riso o fagioli (Bissattini nei safari in africa) e se vanno male le foto ti puoi sempre consolare con un risotto alla milanese laugh.gif
Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.