QUOTE(ellecifoto @ Feb 12 2012, 10:53 AM)

Voi cosa ne pensate ?

...penso che tutti questi discorsi sono inutili e senza senso e, per di più, dalle conclusioni scontate!!!....
...una d700 rimarrà sempre una d700, ovvero una reflex che ha ampiamente dimostrato il suo valore...valore che non perderà oggi in presenza della d800 - con la quale non e' paragonabile - e domani con una e eventuale d900...
...ho comprato la d90 un mese dopo che era uscita la d7000 e, ancora oggi, e' la reflex più venduta e ricercata tra gli utenti di fascia media...e ancora oggi e' reperibile in kit in tutti i centri commerciali...evidentemente non sono tutte scorte di magazzino...
...la d700 subirà la stessa sorte...per i prossimi due anni, e forse più, continuerà ad essere la più ricercata da coloro che da tempo ambiscono a fare il "salto di qualità" e che punteranno su di essa perché sperano in una diminuzione dei prezzi (e qualcosa cambierà, ma non troppo)....
....conclusione: acquistare OGGI una d700 nuova vale sicuramente la pena....
....idem per l'usato (ma non ovviamente a 1700€)...
...penso che e' bene che ciascuno compri la reflex che preferisce ragionando con la propria testa e, sopratutto, con le proprie finanze...quello che pensano gli altri e' aria fritta...a partire da quello che penso io