Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fedemaz94
Faro fotografato lungo la costa californiana, una decina di minuti prima del timporale.

IPB Immagine
LIghthouse along Highway 1, California di Federico Mazzola [FM Photography], su Flickr

grazie.gif a tutti quelli che vorranno lasciare un commento!
gabriele mannelli
mi piace l'inquadratura se pur statica con l'orizzonte centrale, il tutto leggermente smorzato grazie al movimento delle nuvole.. raddrizzerei solamente il faro e poi per me � molto bella cos�!!
Lutz!
QUOTE(fedemaz94 @ Feb 8 2012, 08:03 PM) *
Faro fotografato lungo la costa californiana, una decina di minuti prima del timporale.

IPB Immagine
LIghthouse along Highway 1, California di Federico Mazzola [FM Photography], su Flickr

grazie.gif a tutti quelli che vorranno lasciare un commento!

Semplice, ben composta, descrittiva. Valida. Bravo.
Antonio Canetti
bella, anche se � raddrizare.

Antonio
Fr3ddie87
Bella!Concordo sul raddrizzare..mi sembra un pochino "rumorosa" rolleyes.gif ...
un saluto

Francesco
alb�
Una buona immagine...ma forse toglierei un p� sotto per dare pi� visibilit� al faro eliminando cos� anche l'orizzonte al centro.

Ciao Alb�
fedemaz94
QUOTE(alb� @ Feb 8 2012, 11:30 PM) *
Una buona immagine...ma forse toglierei un p� sotto per dare pi� visibilit� al faro eliminando cos� anche l'orizzonte al centro.

Ciao Alb�

Lo so, ci avevo provato, ma pdeferivo questa versione... Mi piaceva tenere anche la vegetazione in primo piano...
dario-
Composta bene smile.gif un bel cielo, colori non eccessivamente saturi. Mi piace

Ciao
Dario
giocoliere
mi piace anche a me... bella inquadratura... unica cosa come gi� ti hanno detto la raddrizzerei un pochino.
complimenti
Gianluca Massimiani
Bella mi piace Pollice.gif forse primo piano un p� invadente, per� mi piace la drammaticit� della situazione.

Un saluto. Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.