Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
una fotina "colorata"
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.2 KB
Vincenzo Ianniciello
...i miei commenti non saranno mai articolati come i tuoi quindi accontentati di un MI PIACE messicano.gif
riccardoal
QUOTE(DAP @ Feb 7 2012, 08:30 AM) *

me gusta non tanto per il punto di ripresa quanto per la saturazione........
ciao
Riccardo
DAP
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 7 2012, 05:56 PM) *
...i miei commenti non saranno mai articolati come i tuoi quindi accontentati di un MI PIACE messicano.gif

articolati e un tantino incasinati spesso messicano.gif ....ciao Vincč,grazie della visita soprattutto
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Feb 7 2012, 06:35 PM) *
...ciao Vincč,grazie della visita soprattutto

...si, perň mo nun fŕ come Riccardo che ringrazia tutti i "passanti" per tenere alto il topic senno' richiedo la moderazione messicano.gif

....P.S. e nun devi manco replicŕ a questo post!!! messicano.gif
DAP
QUOTE(riccardoal @ Feb 7 2012, 05:58 PM) *
me gusta non tanto per il punto di ripresa quanto per la saturazione........
ciao
Riccardo

ciao Riccŕ,si ...in effetti se c'č della gradevolezza la troviamo sul colore e una scolastica composizione.........Aoh Riccŕ,ho messo messo mano sul profilo manda un pň du righe cosě vedo come funziona
DAP
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 7 2012, 06:41 PM) *
...si, perň mo nun fŕ come Riccardo che ringrazia tutti i "passanti" per tenere alto il topic senno' richiedo la moderazione messicano.gif
....P.S. e nun devi manco replicŕ a questo post!!! messicano.gif

ahhah....ma perchč si fanno anche queste finezze???seee!!!e chi ci arriva a pensŕ a ste strategie,co sta capoccia che mi ritrovo!!??a me sembra quasi doveroso ringraziare,....chiudo vabbeč ok
albč
In effetti Dap per me rimane una normale foto colorata...degustibus tongue.gif

Albč
DAP
QUOTE(albč @ Feb 7 2012, 07:31 PM) *
In effetti Dap per me rimane una normale foto colorata...degustibus tongue.gif

Albč

ma un pochino ti piace dai !!!!!una normale foto colorata che un pochino ti piace,dai Albč ...te ne piacciono tante di foto normali !!!
albč
QUOTE(DAP @ Feb 7 2012, 09:37 PM) *
ma un pochino ti piace dai !!!!!una normale foto colorata che un pochino ti piace,dai Albč ...te ne piacciono tante di foto normali !!!

Sto cercando di diventare piů cattivo... mad.gif ... laugh.gif
DAP
QUOTE(albč @ Feb 7 2012, 07:39 PM) *
Sto cercando di diventare piů cattivo... mad.gif ... laugh.gif

mi trovo a leggere e spesso ad apprezzare e condividere i tuoi interventi.......ciao Albč
simone.dambrosio
Aaaaaaah che bei colori cool.gif

Ps. Ringraziamenti solo in mp, grazie. Pubblicamente solo parolacce sleep.gif

Simone
Roberto_15
Guarda Dap,il complesso non č male,ma avrei preferito vedere di piů l'uomo sulla dx!!

Roberto
diacomax
Una fotina "colorata" che perň si lascia guardare bene.
Oltre che buona per la saturazione, mi piace molto l'attrazione dell'occhio nella profonditŕ dell'interno del negozio laboratorio.
Very Good.
Un saluto

Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.