Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dariorubeo
ciao a tutti ho una reflex nikon 401x analogica che ho messo in vendita con tutto il corredo oggi mi sono accorto che c'era ancora dentro il rullino dopo quasi 10 anni di inutilizzo e mancavano circa 7-8 foto per finirlo quindi ho deciso di rimettere le batterie alla macchina e scattare ora non so dove farlo sviluppare ed i costi dell'operazione ....qualcuno di voi sa qualcosa?
.....pero che emozione scattare pensando a quello che si fa ...e non scattare sapendo di poter rivedere l'immagine subito e rimediare quindi trascurando un po tutto d'ora in poi cerchero di scattare come se avessi sempre il rullino dentro......
buzz
Prova in un negozio di fotografia.
il costo del solo sviluppo è irrisorio, credo circa 2 euro.
dariorubeo
QUOTE(buzz @ Feb 6 2012, 03:09 PM) *
Prova in un negozio di fotografia.
il costo del solo sviluppo è irrisorio, credo circa 2 euro.

grazie mentre per la foto classica 10x15 o 13x18 quanto mi puo costare?..perche ho letto in giro anche di 50€ per un 36 pose dry.gif
lhawy
QUOTE(dariorubeo @ Feb 6 2012, 03:11 PM) *
grazie mentre per la foto classica 10x15 o 13x18 quanto mi puo costare?..perche ho letto in giro anche di 50€ per un 36 pose dry.gif

io pago uno sviluppo del 6x6 e stampa dei provini intorno ai 5 euro per 10/12 pose, se ti chiedono 50 euro per sviluppare 36 pose di un 35mm cambia negozio rolleyes.gif
dariorubeo
tutto a posto risolto in un noto discount di foto mi hanno detto un rullino da 24 13x18 con sviluppo e stampa 5,50€ in tre giorni sono almeno 10 anni che non sviluppo un rullino... unsure.gif
Antonio Canetti
QUOTE(dariorubeo @ Feb 6 2012, 06:15 PM) *
tutto a posto risolto in un noto discount di foto mi hanno detto un rullino da 24 13x18 con sviluppo e stampa 5,50€ in tre giorni sono almeno 10 anni che non sviluppo un rullino... unsure.gif

attento credo che i 5,5 euro sia riferito solo allo sviluppo, le stampe dovrebbero costare di più, fino adesso a pagarle care, siamo intorno ai 0,60 euro ciascuna stampa, perciò attento alle "giuste" sorprese.

Antonio
buzz
io pago 0.25 per il 10x13 a stampa più lo sviluppo del rullino, quindi non mi sembra strano 5.5 euro tutto il servizio.
Antonio Canetti
purtroppo l'Italia è stretta è lunga e i prezzi sono diversi da nord a sud, purtroppo smile.gif .

Antonio
dariorubeo
sono stato stamattina al laboratorio 24 pose a colori sviluppo e stampa 4,20€ in tre giorni aveva anche i rullini......quasi quasi.. biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.