Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mauriziot
...un immagine usuale di Roma, motorini uno sull'altro, in una giornata particolare....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.5 KB

4 febbraio 2012
Vincenzo Ianniciello
...usuale non direi perché non mi risulta che a Roma nevichi tutto l'anno...
...la foto non mi dici nulla...scusami...
mauriziot
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 4 2012, 08:51 PM) *

di usuale ci sono i motorini uno sull'altro.....di particolare la neve....

ma sulla foto concordo in larga parte,

le critiche sono meno gratificante degli elogi ma spesso più utili.

mt

16ale16
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Feb 4 2012, 08:51 PM) *

concordo sul fatto che la foto sia poco comunicativa. C'è una diagonale di motorini ma onestamente non riesce ad attrarmi in modo molto forte. PArcheggi del genere a roma ce ne sono un mare (sojno romano), sta volta c'era la neve, ma non è che aggiunga granché.
Anche io ero fuori con la mia reflex e ho lasciato stare i parcheggi proprio perché non dicevano granché... smile.gif
mauriziot
QUOTE(16ale16 @ Feb 5 2012, 09:31 AM) *
concordo sul fatto che la foto sia poco comunicativa. C'è una diagonale di motorini ma onestamente non riesce ad attrarmi in modo molto forte. PArcheggi del genere a roma ce ne sono un mare (sojno romano), sta volta c'era la neve, ma non è che aggiunga granché.
Anche io ero fuori con la mia reflex e ho lasciato stare i parcheggi proprio perché non dicevano granché... smile.gif

sui parcheggi...hai ragione, ....ma erano anche uno dei pochi posti senza tanta gente e fotografi di tutti i tipi...,

sulla foto pure,...ma purtroppo era una delle migliori, insieme a questa, pure piuttosto ovvia:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642.7 KB

immagina le altre

grazie e un saluto.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(mauriziot @ Feb 5 2012, 10:15 AM) *
...ma purtroppo era una delle migliori, insieme a questa, pure piuttosto ovvia:

immagina le altre

grazie e un saluto.

...il problema di questa foto, ma anche dell'altra, non e' l'ovvieta' perché anche il cosiddetto "classico" se ben fatto rimane sempre una bella foto...

...nel primo caso, mi ripeto, e' una foto insignificante (che e' diverso dalla ovvietà)...
...la seconda foto potrebbe essere bella se aggiustate le distorsioni tipiche del grandangolo...

...ad ogni modo, non ti devi demoralizzare...anzi...datti da fare che vogliamo vedere altre tue foto....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.