[quote name='Ianniciello Vincenzo' date='Feb 3 2012, 02:52 PM' post='2829096']
....trattandosi di una Signora la mia galanteria mi dovrebbe indurre a un commento garbato come quelli degli amici che mi hanno preceduti...ma non credo che renderei giustizia alla tua buona volontà e al "coraggio" di metterti in discussioni se non dicessi la verità: queste foto non mi piacciono...troppo buie...sfocatine per essere "in posa"...
...la quarta - con un po' di post produzione mirata - potrebbe essere un bel ritratto...
...spero comprenda...

....
Qui non si tratta di galanteria o meno tutto stà in un giudizio a degli scatti che vengono postati su un forum e quindi messi a giuduzio di tutti, io ho imparato molto da tutti i consigli che mi sono stati dati proprio qui e sono consapevole che ho tantissimo da imparare, sono felice quando qualcuno mi dà dei consigli su come era meglio scattare in quell'occasione, anche perchè sbagliando si impara, poi questo genere di foto non è proprio il mio.
La situazione per me non era semplice fra neve e fuoco, loro che si muovevano e la luce che non era proprio il top e io che scatto solo in manuale...... spero che si ripresenti l'occasione di fare ancora qualche scatto!!!!
Grazie davvero a tutti per il passaggio e per i commenti.
Ciao Serena